[10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
-
Se io nella promozione del 5 agosto avevo scelto una squadra è meglio scegliere ancora la stessa?
-
@fede155 dal momento in cui le promo sono separate puoi sceglierne anche un'altra. Scegliendo la stessa dai meno nell'occhio chiaramente
-
@fede155 non è indispensabile, snai stesso scrive nei T&C che le due promozioni sono indipendenti. Sarebbe però preferibile in ottica di "mimetizzazione", uno scommettitore standard non cambia idea dopo una settimana
-
Buongiorno...qualcuno sta riscontrando problemi in fase di ricarica?...stavo pensando che forse bisogna inserire il codice di un'altra squadra?
-
Da giorni non c'e' liquidita per poter bancare la vincente
-
@aprutino2 veramente mi sembra che ce ne sia abbastanza
-
é possibile fare più depositi scegliendo sempre la stessa squadra?
-
@FATO2227 il bonus massimo è del 50% fino a 30€, quindi se hai già depositato 60€ selezionando una squadra allora non riceverai un bonus maggiore depositando di nuovo con lo stesso codice
-
io ho prelevato stamattina alle 6, posso comunque partecipare alla promo?
-
@Matbet6969 non sono vietati prelievi per quest'offerta, per cui non preoccuparti, puoi partecipare
-
È possibile bancare la stessa squadra sullo stesso exchange, anche se abbiamo già fatto una bancata?
-
@rexmind1 sì, sugli exchange puoi bancare quante volte vuoi un determinato esito
-
@Anonymous ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@rexmind1 sì, sugli exchange puoi bancare quante volte vuoi un determinato esito
Perfetto grazie
-
ragazzi, nelle ote avete dette che è un offera differenta dalla precedente.
ma quindi posso scommettere anche sulla stessa squadra? (depositare con codice)
-
@elpako90 sì
-
@elpako90 si,è stato detto più volte
-
Come per la precedente offerta qualora uno effettuasse due depositi sarebbe più esposto a rischi di esclusione da altre promozioni vero?
-
Alla precedente promo depositai 2 volte con 2 squadre diverse, posso partecipare ugualmente scegliendo una solo squadra stavolta per sicurezza? Le promo si sommano portando a ricevere 60€ nel caso di vittoria champions?
-
@Gianluca1995 tendenzialmente sì, noi suggeriamo di effettuare un solo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet