[esclusiva] BETTER - RIMBORSO 10% FINO A 10 EURO - BULLDOZER FAST99
-
ho depositato 97€ e avevo 3,60€ dopo aver piazzato la scommessa adesso ho 10,60 vuol dire che mi hanno dato il bonus subito? lo posso usare a qualsiasi quota?
-
@alessandron il bonus lo si riceve sempre il lunedí dopo all'arrivo della promo
-
bho e sti 10 € da dove vengono?
-
@alessandron avevi partecipato a promo la scorsa settimana?
-
si ma non risulta come bonus
-
Ho per sbaglio scommesso prima di attivare il codice. Non è retroattiva vero?
-
@TEuler27 purtroppo non è retroattiva, dovrai quindi fare un'altra qualificante
-
@Chomp96 Mi sembrava di ricordare. Giusto per sicurezza, quello che conta è la data in cui la piazzi, non quella di refertazione vero?
-
@TEuler27 esattamente, basta che la piazzi nel periodo promozione, puoi scommettere anche su partite che terminano oltre il periodo promozionale senza problemi
-
il bonus non ha nessuna quota minima per essere convertito giusto?
-
@alessandron nessuna quota minima, ma consigliamo almeno 1.50 per sicurezza
-
A me oramai non arriva nulla con batter e non posso nemmeno movimentare per assenza di sure ..dovrei accettare la perdita per sperare nella profilaxione ma sarei contrario non avendo certezze.
-
@AleRoby84 stream of consciousness 2.0
-
@AleRoby84 VEDI bene qualcosa c'è stasera per domani, ho ripulito 100 euro senza perdite
-
C'è una promo uguale fino al 23 Agosto. ma giocare 100€ per soli 10€ di bonus ne vale la pena? Nel senso, giocare 100€ già porta delle perdite, se poi si considera che bisogna rigiocare il bonus... Cosa dite? Inoltre sapete se tra le giocate per avere il bonus rientra anche il rigioco di un bonus precedente?
-
@Michael_Betting si, su Better il bonus è qualificante. Per sapere se/quanto sia vantaggioso ti devi fare due conti, se hai 10€ di bonus e vuoi rigiocarli subito con una perdita diciamo di 0,5€, dalla qualificante dovrai perdere meno di 9,5€ per iniziare a guadagnarci. Potresti puntare a un rating del 95% (le quote di Better fanno schifo) e in questo modo guadagnare 4.5€, al netto del rigioco. Che possono diventare di più se consideri che il bonus è qualificante e puoi usare questa puntata per coprire una promo su un altro sito, ottimizzando le tue perdite qualificanti.
-
@Chomp96 in questa settimana hanno dato una promo uguale a questa ma con codice SPEED2. Si possono giocare scommesse che finiscono oltre il periodo promozionale ma piazzate nel periodo promozionale?
-
@Michael_Betting sì, basta piazzarle nel periodo promozionale
-
@Davide grazie per la risposta. Il bonus poi può essere utilizzato nella multipla dell'offerta di benvenuto?
-
@Michael_Betting sì certo, la guida stessa della benvenuto dice di includere il bonus settimanale, puoi aggiungere anche questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet