[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Psg [10 - 12 Agosto]
-
@elconeco Quote alte e vicine, segui sempre questa regola.
-
Azzz... Ma bet365 è in manutenzione da stamattina alle 7 e 20... Quando si sbloccherà???
-
Ed io che ho provato a fare cash out della bancata del psg all'ultimo....non me l'ha fatta e poi ha subito pareggiato
-
@Sweetheart Adesso va
-
@LucaMori Se te la vuoi rischiare ed hai tempo di vedere la partita, conviene aspettare e sperare che succeda qualcosa.
Altrimenti se come me preferisci perderci giusto 5 minuti, aspetta che l'arbitro fischia l'inizio, piazza la scommessa, banca e chiudi.
E se hai abbastanza budget, ricorda che aldilà del risultato finale e degli under over esistono anche i risultati esatti che a volte sono interessanti sin dall'inizioEdit: ps. Il mio RF è stato 73%
-
@DottorZoidberg visto... Grazie!!!
-
Il bonus da 50 che scadenza ha?
-
@Melonida Attenzione: il bonus dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall’accredito (scritto nella guida)
-
@Gigabyte si scusa volevo dire, posso giocarlo su una partita che termina oltre i 7 giorni o verrá stornato?
-
@Melonida la partita può concludersi anche dopo, basta piazzarla in tempo
-
ho ricevuto il bonus di 25, e l ho scommesso cosi:
20 su una singola che ho preso
(e mi è andato tutto come saldo bonus)
e ora 30 su una multipla
(e mi trovo ancora 30 di saldo bonus)
come mai?
che devo fare? -
@filtr0s la multipla è ancora in corso? se sì ti suggerirei di attendere la refertazione e poi dovrebbe tutto trasformarsi in saldo reale
-
io ho scommesso il bonus su una partita che è stata rinviata
su bet365 mi risulta ancora in corso la scommessa.
Su betfair invece è tra le annullate.
Come mi regolo? -
@CoolCoroglio devi aspettare che passino 72 ore dall'orario iniziale previsto per la partita rinviata
-
@CoolCoroglio io ho provato a sentire in chat ma ne sanno meno di noi. Mi piacerebbe sapere se il rimborso è saldo reale o bonus, se è bonus siamo fregati
-
Ma non siete fregati. Sempre con le buone maniere se fai presente la data di scadenza del bonus te lo riaccreditano o comunque faranno qualcosa come quasi tutti gli altri book, alla fine non è colpa ne del sito ne dell'utente se hanno rimandato la partita, soprattutto siete su un book "storico", non un book minore
-
@Caccione si si in linea teorica hai ragione, ma contattandoli in chat ne sanno meno di me, uno mi ha detto che non si possono giocare i bonus su partite che vanno dopo la scadenza e un altro mi ha detto "vedremo".
-
@burges90 a me hanno riaccreditato in automatico il bonus alla scadenza delle 72 ore
-
@CoolCoroglio ma se te lo riaccreditano come bonus e i 7 giorni sono già scaduti come funziona? Ti danno tempo per giocarlo? Grazie comunque per la risposta
-
@burges90 purtroppo non ti so dire, per questo motivo cerco di giocarlo subito su partite che terminano nei primi giorni dei 7 che ti danno loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet