BETCLIC: MISSIONE SPORT
-
SI PUO SFRUTTARE?
-
A occhio e croce direi di No(basta pensare che ti danno 5 euro ogni 100 giocati in mtipla)....ma aspetta qualcuno più attendibile di me.
-
non chiede numero minimo di eventi in multipla, quindi anche 2 dovrebbero andare bene... il problema è trovare quote ottime per avere dalla qualificante da 100€ perdita inferiore a 2€, considerando anche la perdita che si avrà dal rigioco del bonus a quota minima 1,8....
consiglio: lasciate stare il basket e altri sport inusuali per le vostre puntate se ci tenete ai vostri account (molti siti sono permalosi su quello sport e limitano facilmente) -
Vorrei aggiungere, se indovini la prima partita e la seconda subisce una variazione di quota , puoi andare in perdita.
-
occhio che la scorsa volta nei termini si parlava di 150 e non di 100...gia con 100 o si prende 1 euro o.si va a 0...figuriamlci com.150.
In chat dissero che si imformavano e che mi.avrebbero fatto sapere...mai ricevuta alcuna email di risposta.
personalmente eviterei
-
@AleRoby84 Io il bonus l'ho ricevuto istantaneamente dopo aver piazzato la qualificante da 100
-
@Bender ha detto in BETCLIC: MISSIONE SPORT:
@AleRoby84 Io il bonus l'ho ricevuto istantaneamente dopo aver piazzato la qualificante da 100
grazie per il tuo feedback, bisogna vedere se il guadagno ci sia in questo momento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet