[11 - 12 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 5€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
Io non ho capito una cosa, in tutte le guide dopo una scommessa RF si chiede di piazzare il rimborso in modalità BR. Ma non andrebbe scommesso in NORMALE? Altrimenti il guadagno è troppo alto...
-
@samu tecnicamente è giusto come scritto nella guida in quanto dalla scommessa RF perdente sei momentaneamente in perdita e per andare in profitto devi giocare il bonus in BR
in termini di calcoli non cambia nulla comunque, il bonus puoi giocarlo in normale o br, decidi tu. L'importante è che segni correttamente le scommesse nel profit tracker
-
@Anonymous sì hai ragione, io ho sempre messo la RF in positivo e poi il rimborso giocato in normale. Grazie per la delucidazione.
-
@Chomp96 piccolo dubbio, le scommesse effettuate da mobile nei movimenti dovrebbero risultare con qualche dicitura particolare o vengono sempre registrate come "Scommesse" e basta?
-
@Link non ci sono differenze visibili nelle schedine piazzate da mobile o pc
-
si può usare un bonus come qualificante?
-
@AndreaCRD certo, puoi usarlo senza problemi
-
@Chomp96 ok bene allora mi confondevo con un altro book.
-
Salve stò facendo la benvenuto (25€ a settimana @2.00) posso fare altre 4 puntare da PC da 2,00€ per concludere la settimana?
-
@Riccardo742 si, rispettando la quota minima di 2, puoi farlo senza problemi
-
Dato che ho vinto la scommessa che è stata refertata ieri su Sisal, potrei fare un'altra scommessa in rf? Se sí, con quale importo?
-
e possibile scommettere anche su basket?
rf 17/5 giusto -
@massimo122 sí
-
@Fruso 17+vincita netta/5
-
@kino grazie, ora non penso sia più profittevole farlo, ma volendo, potrei farlo con le future rf di Sisal giusto?
-
@Fruso ha detto in [11 - 12 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 5€ 'E...ESTATE CON SISAL':
Sisal
Si certo puoi farlo, ma non sarà quasi mai profittevole perché la rf la giochi a quota alta e quindi le vincite nette sono importanti
-
posso usare il saldo bonus?
-
@Frapeiv07 sì, con Sisal, sempre.
-
@DottorZoidberg secondo te, visto che devo piazzare le 5 scommesse della settimana, posso fare 3 scommesse da 5+5+7 (per questa promo) e poi domani che mi arrivano i tanto attesi 20€ di rimborso della promo della settimana scorsa le restanti 2 scommesse da 5€? che dici?
-
@Frapeiv07 sì ok, i 5+5+7 ovviamente sulla stessa partita. E ricorda che la partita deve terminare entro le 23:59 di oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet