[11 - 12 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 5€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@massimo122 sí
-
@Fruso 17+vincita netta/5
-
@kino grazie, ora non penso sia più profittevole farlo, ma volendo, potrei farlo con le future rf di Sisal giusto?
-
@Fruso ha detto in [11 - 12 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 5€ 'E...ESTATE CON SISAL':
Sisal
Si certo puoi farlo, ma non sarà quasi mai profittevole perché la rf la giochi a quota alta e quindi le vincite nette sono importanti
-
posso usare il saldo bonus?
-
@Frapeiv07 sì, con Sisal, sempre.
-
@DottorZoidberg secondo te, visto che devo piazzare le 5 scommesse della settimana, posso fare 3 scommesse da 5+5+7 (per questa promo) e poi domani che mi arrivano i tanto attesi 20€ di rimborso della promo della settimana scorsa le restanti 2 scommesse da 5€? che dici?
-
@Frapeiv07 sì ok, i 5+5+7 ovviamente sulla stessa partita. E ricorda che la partita deve terminare entro le 23:59 di oggi.
-
@DottorZoidberg si si, piazzo un bel pareggio sulla Dea di stasera...
-
Ciao a tutti i sto facendo la fase 2 della benvenuto, Ma questa settimana non ho ancora piazzato le 5 scommesse in modalità RF 50/10.. posso fruttare questa promo?
Grazie -
@jack07 sì, puoi giocare direttamente da mobile in RF 50/15 suddividendo la puntata in 5 scommesse tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous ok grazie
-
Anch'io sto facendo la benv.2 quindi dovrei piazzare 50/15,una da mobili e 4 da pc. Ma se poi escono le promo del fine settimana come si fa con la benv.2 ormai già piazzata?
-
@nuovobusiness devi piazzarle tutte da mobile (o almeno 17€ devi giocarli da mobile), così fai prima
se escono le promo del fine settimana e avrai perso la giocata in RF allora non potrai sfruttarle
-
C'è anche la possibilità di sfruttare questa da sola e la benv.2 nel fine settimana? Potrebbe essere conveniente? In tal caso come dovrei comportarmi?
-
@nuovobusiness sì, puoi anche fare così. In quel caso ti giochi da mobile l'RF 17/5 seguendo la guida linkata in cima. Poi attendi il fine settimana e farai il calcolo della posizione netta per combinare la benvenuto con l'esclusiva
-
Benissimo grazie
-
@Anonymous Per attivare la promo, dalla app per andare in programma fedeltà mi manda sul sito, se aderisco sul sito e poi scommetto tramite app, riceverò il rimborso?
-
@rosaxbox si
-
@kino Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet