[11 - 12 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 5€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@Frapeiv07 sì, con Sisal, sempre.
-
@DottorZoidberg secondo te, visto che devo piazzare le 5 scommesse della settimana, posso fare 3 scommesse da 5+5+7 (per questa promo) e poi domani che mi arrivano i tanto attesi 20€ di rimborso della promo della settimana scorsa le restanti 2 scommesse da 5€? che dici?
-
@Frapeiv07 sì ok, i 5+5+7 ovviamente sulla stessa partita. E ricorda che la partita deve terminare entro le 23:59 di oggi.
-
@DottorZoidberg si si, piazzo un bel pareggio sulla Dea di stasera...
-
Ciao a tutti i sto facendo la fase 2 della benvenuto, Ma questa settimana non ho ancora piazzato le 5 scommesse in modalità RF 50/10.. posso fruttare questa promo?
Grazie -
@jack07 sì, puoi giocare direttamente da mobile in RF 50/15 suddividendo la puntata in 5 scommesse tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous ok grazie
-
Anch'io sto facendo la benv.2 quindi dovrei piazzare 50/15,una da mobili e 4 da pc. Ma se poi escono le promo del fine settimana come si fa con la benv.2 ormai già piazzata?
-
@nuovobusiness devi piazzarle tutte da mobile (o almeno 17€ devi giocarli da mobile), così fai prima
se escono le promo del fine settimana e avrai perso la giocata in RF allora non potrai sfruttarle
-
C'è anche la possibilità di sfruttare questa da sola e la benv.2 nel fine settimana? Potrebbe essere conveniente? In tal caso come dovrei comportarmi?
-
@nuovobusiness sì, puoi anche fare così. In quel caso ti giochi da mobile l'RF 17/5 seguendo la guida linkata in cima. Poi attendi il fine settimana e farai il calcolo della posizione netta per combinare la benvenuto con l'esclusiva
-
Benissimo grazie
-
@Anonymous Per attivare la promo, dalla app per andare in programma fedeltà mi manda sul sito, se aderisco sul sito e poi scommetto tramite app, riceverò il rimborso?
-
@rosaxbox si
-
@kino Grazie
-
@kino Nella fretta ho scommesso una partita che si giochera il 17 di agosto, non c'è modo di rimediare?
-
@rosaxbox ne fai un' altra
-
@rosaxbox copri questa giocata in normale e piazzane un altra in rf che ai concluda nel periodo
-
@kino veramente la scommessa che ho sbagliato l'ho giocata in RF, adesso posso scommettere un'altra che gioca stasera, sempre in RF per essere in parità e non in perdita giusto?
-
@rosaxbox devi coprire la scommessa che si gioca al di fuori del periodo in modalità normale, quindi integrando la bancata, perché per questa non riceverai nessun rimborso. Quella nuova che piazzi nel periodo la copri in rf come da istruzioni. Avrai una piccola perdita in più dovuta al rating della copertura in normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet