[11 - 12 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 5€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@kino veramente la scommessa che ho sbagliato l'ho giocata in RF, adesso posso scommettere un'altra che gioca stasera, sempre in RF per essere in parità e non in perdita giusto?
-
@rosaxbox devi coprire la scommessa che si gioca al di fuori del periodo in modalità normale, quindi integrando la bancata, perché per questa non riceverai nessun rimborso. Quella nuova che piazzi nel periodo la copri in rf come da istruzioni. Avrai una piccola perdita in più dovuta al rating della copertura in normale
-
@kino la scommessa che si gioca fuori del periodo già è stata bancata in modalità RF, adesso posso scommettere per stasera sempre in RF?
-
@rosaxbox si, ma dovrai integrare la bancata che hai fatto in modo da coprire la scommessa che si gioca il 17 in normale
-
@kino Ho scommesso la partita che gioca stasera, per la partita che si gioca il 17, cosa intendi per normale?
-
@rosaxbox non so se ho capito bene... io capisco che tu hai piazzato una scommessa in rf su una partita che si gioca il 17. Questa partita non rientra nella promo perché è al di fuori del periodo promozionale, quindi avresti dovuto coprirla utilizzando il calcolatore in modalità normale. Dal momento che l'hai coperta in modalità rf, quindi bancando meno, devi integrare la copertura fino ad arrivare all'importo che ti indica il calcolatore impostato in modalità normale. Parallelamente puoi piazzare un'altra scommessa in rf 17/5 su un evento che si concluda nel periodo, rientrando così nei termini della promo.
-
@kino Si hai capito, la prima scommessa che termina il 17 se perdo sul book avrò una perdita di 1.70 centesimi, la seconda partita che ho scommesso avrò una vincita di 2.50, quindi 2.50-1.70=0.80 di guadagno.
Se poi dal tuo suggerimento dovrei bancarla in modalità normale, c'è la differenza di 1.00 euro e quindi perderei solo 0.70 centesimi. -
@rosaxbox si ti conviene bancare l'evento del 17 in modalità normale per limitare le perdite
-
@kino Grazie di tutto
-
È valida anche in live su partite che finiscono entro mezz ora? Rapidi ahahha +1 a chi risponde
-
Ok ho letto la guida, procedo
-
@daniele1926 sì vale anche sulle live
-
@Sweetheart ha detto in [11 - 12 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 5€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@daniele1926 sì vale anche sulle live
Appena giocata , tirando un po' con la bancata ho raccimolato 3 euro rapidi.
È brutto giocare con la tensione del tempo che scorre ahahha -
@daniele1926 bravo! Io l'ho giocata pre-match ho racimolato 3.5 euro... Pochi, ma il bonus era risicato
-
@Sweetheart 3,5€ con rimborso di 5€ significa RF 70%. Assolutamente ottimo.
-
Non mi ricordo se l'ho giocata da mobile, c'è un modo per controllare?
-
@edo0808 non tramite lo storico di sisal, però potresti controllare la cronologia del telefono se di solito non accedi a sisal da mobile
-
Vi sono arrivati i 5 euro?a me ancora niente..
-
@gianoste a differenza delle solite esclusive di sisal questa ricorrente accredita il bonus entro 7 giorni e non 3, per cui visto che sisal solitamente si prende tutto il tempo solitamente, verosimilmente arriverà per mercoledì/giovedì prossimo
-
@Staff-NinjaBet è tornata la promo, dal 17 al 18 ago
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet