[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]
-
@axel198799 punterai su Sisal i 34€ nella doppia chance di quella partita
-
@Anonymous senza coprirli in altro modo?
-
@axel198799 coprendoli su un altro sito, è una scommessa classica
Tu i 20€ li avevi già coperti suppongo. Quindi ora fai finta che i 20€ non esistano e che vuoi piazzare l'RF su quella doppia chance . Quindi tu apri il calcolatore punta+punta, metti RF 34/10, metti la quota punta delle doppia chance di Sisal e la quota per contropuntare la X, di un qualsiasi altro bookmaker, poi esegui le due scommesse
-
Buonasera...io stamattina ho piazzato una scommessa per qualificarmi alla promo vip AGOSPORT VIP250...aderendo alla card sport30, riceverò il bonus nel caso in cui la scommessa piazzata dovesse risultare perdente?
-
-
@Anonymous se fosse arrivata prima, avrei aggiunto 10 euro di rimborso all’rf piazzata stamattina. Adesso nn mi conviene piazzarne un’altra sennò andrei ad intaccare la posizione netta nel caso di vincita giusto?
-
@folletto8719 potresti aggiustarla mettendo nel calcolatore della scommessa piazzata 10€ in più nel rimborso. Ti indicherà quanto bancare (che dovrebbe essere una cifra inferiore rispetto a quella bancata) e potrai annullare la differenza seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ho provato, ma il guadagno è veramente basissimo parliamo di 40 centesimi... in quanto la rf è molto bassa.
Non ci sta altro modo? -
scusate io avrei scommesso stamattina su una partita, successivamnete alle 15 mi è arrivata la mail che mi informava di questa promo e scommesso ancora. Vale la prima scommessa effettuata stamattina e appena terminata oppure la seconda che si svolgerà domani?
-
@money78 valgono entrambe nel conteggio.
-
RAGAZZI un aiutino,
sto facendo la benvenuto ed ho gia fatto le 5 scommesse uguali in rf 50/10
in realta l0ho cumulata con ala promo estate facendo una 50/15
ora ho questa esclusiva a dispo, come la posso sfruttare? -
si può prelevare durante questa offerta?
-
-
@elpako90 per questa promo contano solo le scommesse piazzate e refertate nel periodo, se le scommesse che hai già piazzato non rientrano potrai farla considerando una posizione netta di zero
-
Questo post è eliminato! -
@davidsake LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta.
-
@kino si per questa lo so che contantonsolo quelle del periodo, ma per là benvenuto settimanale alla quale sto partecipando si sommano tutte l e scommesse della settimana .
Pertanto io già sono in attesa di 10€ di bonus ..
Cioè so che non inficia su questa promo, ma farla non inficia sulla settimanale ?
-
@davidsake sei dello staff
-
@DottorZoidberg ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]:
@davidsake sei dello staff
Penso che abbiamo notato tutti la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet