[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]
-
Per chi sta facendo la benvenuto, 50/20?
-
@spiderman577 esattamente
-
-
@bellofigo non è possibile prevederlo, di solito comunque le esclusive le mandano tutte venerdì e finora sono uscite solo queste due promo
-
queste non sono per tutti giusto?
-
@Agg7 ti ho risposto nell'altra discussione
-
@Anonymous vorrei aderire a questa promo e alla ricorrente sul deposito di 50 euro per ricevere i Sisal point, devo depositare 50 e scommettere su questa promo senza prelevare giusto?
-
Qualcuno come me che ha il messaggio inbox ma nessuna traccia nella sezione promozioni o programma fedeltà??
-
@rosaxbox sì
-
@Ninjass95 è successo ad un altro utente a cui ho suggerito di contattare direttamente l'assistenza Sisal
-
@Anonymous inizio settimana ho scommesso su una partita che si gioca lunedì prossimo, devo modificare RF?
La scommessa che ho giocato a inizio settimana è di 17 euro. -
Pensate che scommettere sul campionato russo sia a rischio limitazione? Pochi eventi in questo weekend
-
@rosaxbox no, le promo di Sisal funzionano sempre allo stesso modo: se giochi su eventi che si disputano oltre la scadenza non devi conteggiare quelle scommesse
-
Ragazzi mi potete aiutare? In pratica ho piazzato una scommessa su sisal con il Dutcher giocando una doppia chance 1/2 Su Manchester Lione. Come potrei sfruttare la rf per non andare in conflitto con la partita? Ho giocato 20 euro su quella
-
@axel198799 piazza ora l'RF 34/10 sullo stesso esito su cui hai puntato quei 20€
-
@Anonymous è una doppia chance. Su sisal ho un dc 12
-
@axel198799 punterai su Sisal i 34€ nella doppia chance di quella partita
-
@Anonymous senza coprirli in altro modo?
-
@axel198799 coprendoli su un altro sito, è una scommessa classica
Tu i 20€ li avevi già coperti suppongo. Quindi ora fai finta che i 20€ non esistano e che vuoi piazzare l'RF su quella doppia chance . Quindi tu apri il calcolatore punta+punta, metti RF 34/10, metti la quota punta delle doppia chance di Sisal e la quota per contropuntare la X, di un qualsiasi altro bookmaker, poi esegui le due scommesse
-
Buonasera...io stamattina ho piazzato una scommessa per qualificarmi alla promo vip AGOSPORT VIP250...aderendo alla card sport30, riceverò il bonus nel caso in cui la scommessa piazzata dovesse risultare perdente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet