Bancare 1x2 + Under/Over 2,5 è profittevole?
-
Ho notato che sempre più spesso i book propongono offerte con formule tipo 1x2 + Under/Over 2,5 come giocata che da diritto ad un rimborso nel caso in cui si verifichi una determinata condizione (es: "Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, 1X2 + Under/Over 2,5 del match Napoli - Inter se Icardi segnerà almeno un gol nella partita"). Ora, al di la del fatto che queste offerte siano o meno profittevoli, vorrei capire se esiste una strategia per bancare la combo 1x2 + Under/Over 2,5. Io avrei pensato, ad esempio, che la condizione "X + Under 2,5" corrisponde di fatto a due soli risultati: 0-0 e 1-1, che potremmo bancare su betfair. Ma con quale bilanciamento? è possibile utilizzare in qualche modo gli strumenti di ninja bet?
-
@mark-lemon prepartita devi usare il combinatore bancando entrambe le condizioni. in live dai un'occhiata alla promo di oggi di william hill
-
In realtà le condizioni da bancare sarebbero tre... esempio di oggi: "Lazio - Cagliari: ci sono più di 3 goal? Ti rimborsiamo!" - "Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto, 1X2 + Under/Over 2,5 del match Lazio - Cagliari se nel match di riferimento ci saranno più di 3 goal."
Se volessi partecipare dovrei:- puntare X + Under 2,5 (mio pronostico) su Paddy Power
- bancare lo 0-0 su betfair
- bancare l'1-1 su betfair
- bancare l'over 3,5 su betfair
Come inserire tutti questi dati nel combinatore?
-
In alternativa, si può:
Puntare X+U 2,5 (mio pronostico) su PP
Puntare X+O 2,5 (su qualsiasi book ... scegliendo la quota + alta)
Bancare X -
@mark-lemon per paddypower segui le istruzioni che abbiamo pubblicato
-
@Claudio-NinjaBet ciao, dove potrei trovare delle info su come bancare/contropuntare un 1x2 e under/over 2.5? Per sapere se la promozione che mi è arrivata di betstar è sfruttabile o no.
-
@ale86 ciao ! Cerca la discussione club delle limitazione sulle maggiorate skybet . È leggi il post iniziale . É tutto spiegato bene . Leggilo 3 o 4 volte per capire bene bene .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet