[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
È normale che non mi sia ancora arrivato nulla? Io ho partecipato solo all'ultima promo
-
A quale delle due voci mi affido? Bonus scommesse sportive o bonus tutti i giochi? Chiedo per capire se è possibile giocarlo su altri canali o solo sulle scommesse
-
@Riccard00 qualche post sopra
-
@banonnobanana giocalo sulle scommesse, in passato bonus del genere sono comunque stati vincolati alle scommesse
-
salve, bonus 30€ accreditato.
-
Posso fare un unica scommessa o devo farne una per ogni bonus?
-
@Riccardo92 puoi piazzarne una unica senza problemi
-
arrivati anche a me
-
@banonnobanana ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
A quale delle due voci mi affido? Bonus scommesse sportive o bonus tutti i giochi? Chiedo per capire se è possibile giocarlo su altri canali o solo sulle scommesse
Se clicchi su bonus alla tua sinistra sotto al tuo conto, ti appare così:
-
A qualcuno ancora non sono arrivati? A me solo uno
-
@axel198799 io ne aspetto solo uno...ma ancora mi deve arrivare
-
A me sono arrivati tutti e tre, l'ultimo poco fa. Pazienta, nei T. &C. hanno scritto entro 72 h. Vedrete che arrivano
-
Ciao, dite che giocarlo a 1.14 faccio arrabbiare Snai ?
-
@chris2 Ti arrivano a casa i corpi speciali della SNAI e ti fanno pentire amaramente di aver puntato a 1.14
A parte gli scherzi, come regola generale se puoi evita, però di solito non è una sola scommessa di quel tipo a compromettere il conto -
@fabioNB931 ok , era per chiedere visto che non ho esperienza
-
con i rating ridicoli che hanno credo guadagnino già abbastanza senza a star guardare a quanto punta la gente
-
Ragazzi ma dopo quanto scadono ?
-
@elpako90 questo bonus non scade
-
si possono giocare tutti e tre in unica partita?
-
@Mollica certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet