[esclusiva] Scommetti e vinci un bonus di 50 eur Bwin
-
Ho ricevuto quest'esclusiva ho 150 euro bonus posso usarlo per la scommessa qualificante per quest'offerta? Grazie
-
@mariovit sì, puoi usare il saldo bonus che hai nel conto per piazzare questa qualificante
-
@Anonymous Grazie, ma visto che bisogna puntare 100 euro a quota 3 e considerando che sono in fase 2 con la benvenuto, mi conviene caricare un po di piu la puntata, visto che nel caso vincessi sul book sarebbe molto difficile ricavare qualcosa dalla fase 2
-
@mariovit se vuoi puoi scommettere direttamente 150€ (ossia l'ammontare bonus che hai già nel conto)
-
@Anonymous si chiaro intendevo sbilanciare un po la puntata in modo tale che se vinco sul book riesco lo stesso a fare profitto dalla fase 2, altrimenti non riesco a sfruttare la benvenuto della fase 2 se vinco su bwin a quota 3
-
@mariovit siccome dall'RF 200/50 della benvenuto guadagneresti circa 12-13€ (includendo anche il rigioco del bonus e stando conservativi), potresti ora scommettere in RF 150/10 (o nel rimborso mettere un valore un po' più alto)
in questo modo vincendo su bwin hai subito un guadagno ma non potrai piazzare l'RF benvenuto; se perdi su bwin sarai in perdita ma potrai piazzare l'RF della benvenuto e guadagnare
-
@mariovit facendo però un test con l'oddsmatcher guadagneresti comunque poco (o quasi nulla), quindi valuta tu se convenga scommettere in RF oppure no
Anche perché se giochi in modalità normale a quota minima di 3,00 hai basse probabilità di vincere la puntata, valuta tu
-
@Anonymous ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet