[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Siviglia/Inter [19 - 21 Agosto]
-
Salve, ho fatto la mia puntata live, è andata così: su Bet365 vorrei puntare il Siviglia a quota 8.00, su Betfair la quota è a 9.00, quindi con un buon rating. Faccio velocemente la puntata a quota 8.00, mentre passo su Betfair per bancare, il Siviglia segna il pareggio, quota precipitata a 3.5, riesco a bancare a quota 3.6, con un fenomenale rating di 187,3%. Mai successo un colpo di bdc simile. Ogni tanto però ci vuole. Evviva Bet365. Evviva il MB.
-
@silvanos Ma va!!!
-
ciao a tutti, non vedo le quote su dutcher e odds..problema mio?
-
Puntato il Siviglia a 8 e bancato a 9, un ottimo +37
-
@Gibilio live non sono attivi
-
@Gibilio non ci sono le quote in live
-
@silvanos stessa condizione tua se non fosse che ho bancato a quota 8 un istante prima del goal!
Non ti conosco ma da oggi ti odio!!!
PS: chiedo: fare cash out ora e ribancare non mi darebbe guadagni extra, giusto? Non ho mai approfondito la funzione cash out..
-
@Calliope No, ormai lascia tutto come sta...
-
Ma se avesse segnato l’Inter?
-
Mi rode, ma doveva andare così
Grazie per la conferma @DottorZoidberg -
@DottorZoidberg ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Siviglia/Inter [19 - 21 Agosto]:
@Gibilio live non sono attivi
@Gigabyte mi dite se ho fatto bene?
resp da annullare 40.52, quota blu 2.86.
quota rossa 3,45 16,54 -- 40,52 (questa è la riga da cancellare).Ho fatto 57.06/2.86 e mi dava 19.95, ho puntato a 2.86 20 euro. Ci perdo 1 euro giusto?
-
@enimo ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Siviglia/Inter [19 - 21 Agosto]:
Ma se avesse segnato l’Inter?
Non avrebbe ringraziato il MB
-
@Calliope è stata veramente una bdc fenomenale, pensa che ho puntato 25€ perchè ho il bonus di 25€. Comunque non era mai successo, alla fine della partita vado a prendermi una bella sbornia per festeggiare.
-
@enimo sarei qui a piangere lacrime amare. Comunque le prossime live vado a puntare durante l'intervallo, come saggiamente consiglia lo staff di Ninjabet.
-
@silvanos O punti subito o intervallo se vuoi essere sicuro.
-
Mi sa che perderò 3-4 euro... va beh... betfair me l'ha data come non abbinata e l'ho annullata, come è possibile che me l'abbia abbinata??
-
Se avessi vinto una quota 4 con rf 25/25 live posso giocare una 100/25?
-
@piccio No è considerata sola la prima scommessa live
-
@AleRoby84 sarà variata la quota quando puntavi, comunque mi è capitato anche a me che banco e non me la prende.
-
ma nel caso si andasse a supplementari l'offerta è valida lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet