[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Siviglia/Inter [19 - 21 Agosto]
-
Se avessi vinto una quota 4 con rf 25/25 live posso giocare una 100/25?
-
@piccio No è considerata sola la prima scommessa live
-
@AleRoby84 sarà variata la quota quando puntavi, comunque mi è capitato anche a me che banco e non me la prende.
-
ma nel caso si andasse a supplementari l'offerta è valida lo stesso?
-
@losciabolatore Sì perchè non dovrebbe?
-
Avete trovato qualcosa live con rating alto???
-
@Yukio sono imbufalito, non voglio perdere 3-4 euro per sta roba... cosa dovrei fare? scommettere non in mb immagino...
-
@sirisquote no tutti sul 60 circa
-
@AleRoby84 Cosa devi bancare?
-
@rossbetting9 cosa mi consigli??
-
Non scommettete a partita in corso,ma all'intervallo. Il guadagno si abbassa, ma se non volete rischiare è la soluzione :p
-
@sirisquote di aspettare se te la vuoi rischiare, sennò prenditi questi 15/16 euro e goditi il match
-
@Yukio ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Siviglia/Inter [19 - 21 Agosto]:
@AleRoby84 Cosa devi bancare?
Ho bancato prima il pari, non me l'ha abbinato e ho annullato(invece me l'aveva presa).
Ho effettuato una nuova bancata, mi accorgo delle 2 bancate prese e allora ho calcolato la quota più alta da cancellare e ho puntato la blu...Ora betfair dice che sia esposto per 37 euro come massima perdita ma non può essere essendo coperto su bet365 per la quarta operazione.
resp da annullare 40.52, quota blu 2.86.
quota rossa 3,45 16,54 -- 40,52 (questa è la riga da cancellare).Ho fatto 57.06/2.86 e mi dava 19.95, ho puntato a 2.86 20 euro
Dai calcoli, in base a dove la vincerò, ci dovrei perdere 3 o 4 euro e la cosa mi da fastidio.
-
@Caccione ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Siviglia/Inter [19 - 21 Agosto]:
Non scommettete a partita in corso,ma all'intervallo. Il guadagno si abbassa, ma se non volete rischiare è la soluzione :p
poi magari a fine primo tempo sono 3a0 e non trovi nulla.
-
@AleRoby84 io 3-4 euro li perdo dalle tasche ogni volta che esco di casa, e se me ne accorgo non mi chino nemmeno per raccoglierli..
-
@AleRoby84 non capisco perchè tu non abbia puntato sul punta subito l'equivalente di quanto avevi bancato arrotondando..
-
@Narnio ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Siviglia/Inter [19 - 21 Agosto]:
@AleRoby84 io 3-4 euro li perdo dalle tasche ogni volta che esco di casa, e se me ne accorgo non mi chino nemmeno per raccoglierli..
è il principio di come sia andata la cosa.
-
che facciamo? blog personale?
-
@Black ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Siviglia/Inter [19 - 21 Agosto]:
@AleRoby84 non capisco perchè tu non abbia puntato sul punta subito l'equivalente di quanto avevi bancato arrotondando..
perchè dovevo fare i calcoli e hanno fatto gol ravvicinati ogni volta che ci provavo a puntare.
-
@Narnio dimmi dove abiti che ti aspetto quando esci tutti i giorni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet