[esclusiva] Superquota Bwin
-
Ti piacerebbe avere l'occasione di aumentare le quote delle finali di Champions ed Europa League? Abbiamo deciso di darti questa chance assegnadoti un Token Super Quota!!
Seleziona la tua scommessa su Siviglia - Inter e PSG - Bayern
Clicca sulla voce "UTILIZZA SUPER QUOTE" nella sezione Scheda Scommesse
Piazza la tua scommessa con quota maggiorata
Personalizzare le tue quote non e' mai stato cosi' semplice!Ricorda, hai tempo fino al 23.08 per usare il tuo token Super Quota con una maggiorazione del 20%.
Andando sul sito dice che la puntata massima è di 20 euro.. in questo modo come si potrebbe sfruttare? -
@bellofigo ha detto in Superquota Bwin:
come si potrebbe sfruttare?
Non pubblicandola, trattandosi di maggiorata
-
@BettingSerginho
1 questa è una promo esclusiva
2 lo staff stesso ha pubblicato una promozione simile come ricorrente
3 non spetta a te decidere cosa posso o non posso pubblicare -
Questo post è eliminato! -
@bellofigo @BettingSerginho la discussione rimane perchè si tratta di una promo esclusiva, non è una maggiorata disponibile per tutti sul sito e chi non l'ha ricevuta non ha modo di vederla o giocarla.
In ogni caso, non spetta a nessuno dire o intimare ad un utente di cancellare una discussione o messaggio, come da regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Si può al massimo segnalare il messaggio/discussione, ma sarà sempre lo staff poi a valutare caso per caso se la discussione o messaggio può o meno rimanere pubblicata.
-
E finiamola con queste schermaglie per cortesia.
-
@Davide grazie davide, come si può sfruttare al meglio la promo?
-
@bellofigo devi verificare nel tuo Toker Superquota eventuali limiti come numero di esiti o quote minime. Se basta una singola, inserirai nel calcolatore la quota mostrata da bwin dopo aver applicato il toker su quella quota e la relativa quota banca di betfair per valutarne il guadagno.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Superquota Bwin:
E finiamola con queste schermaglie per cortesia.
-
@Davide Davide,però stavolta non penso di aver scritto nulla di male
-
@The-Gambler la questione è già stata chiarita dal mio intervento qui sopra e la mia indicazione era di NON continuare con queste schermaglie, quindi il tuo messaggio era del tutto inutile se non una provocazione in più, chiusa la discussione.
-
Anche a voi capita che una volta selezionata la scommessa non compare l'opzione che abilita la superquota?
-
@Applehead-P si anche a me..
-
che strano
-
@Applehead-P alla fine me ne hanno accreditate due ora
-
@Applehead-P si pure a me capita. Ho provato pure a chiedere in chat e mi hanno dato la solita risposta di default (cambiare browser o cancellare cache).
-
@hanuma hanno detto che avevano avuto problemi con quella accreditata prima e quindi ne hanno data un altra. Infatti nonostante si hanno due superquote ne fa usare solo una alla fine
-
@Davide per vedere se ho diritto a quote maggiorate basta che vado nella sezione dedicata alle quote maggiorate oppure vengono eventualmente segnalate in qualche altro modo?
E poi, che cos'è il token super quota?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet