[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
@Michael_Betting si, e credo che le prime scommesse devono essere a rating bassissimo...
-
@Danielsan a quota bassa e rating alto, in questo modo se le vinci non sballi di troppo la posizione netta
-
@kino 1,40 è troppo vero?
-
@Danielsan otto euro di vincita netta, se le fai entrambe a questa quota farai una rf 83/20, fai delle simulazioni per vedere quanto potrebbe differire il guadagno (non credo molto)
-
Ora è uscita anche E...Estate con Sisal, 10€ di rimborso sulle perdite dal 21 al 22. Come si fa a non farle sovrapporre?
-
@kino diciamo sui 1.10 andrebbero bene credo
-
@Danielsan sicuramente meglio, ma la differenza non sarà tanta, non starei ad impazzire
-
@Michael_Betting non credo ci sia modo; nel senso che automaticamente, giocando le scommesse per questa promo le stesse varranno anche per la "E...state";
se sei fortunato che perdi le due del 21 e 22 prendi 10€ in più di profitto -
@Samabet QUINDI aderiamo a priori e speriamo di perdere le due giocate anche se a quote basse la vedo diffuicile
-
@Samabet conviene fare la RF il giorno 22... mi spiego meglio....
il giorno 20 giocato 20 euro, il giorno 21 20euro il 22 RF 67+pn/30
in questo modo si avranno 20 di rimborso dall esclusiva e 10 dalla ricorrente ed inoltre abbassi il valore da puntare da 84+pn a 67+pn.
alternatva è fare solo l'esclusiva con il 23 RF 84+pn/25 sperando di aver perso le scommesse del 21 e 22. Però vorrebbe dire giocarle a rating alto per perderle e rischiare in caso di successo di mandare in malora anche l'esclusiva
E' corretto quello che sto dicendo? -
io quando nel messaggio clicko su sport20 dovrebbe portarmi alla card da attivare ma non lo fa, se vado nel programma fedeltà non c'è nessuna card da attivare
-
@thexesss vai sotto promozioni e seleziona scommesse li nascosta la trovi
-
ok grazie
-
@thexesss prego ma se sono stato di aiuto metti il +1
-
certo come lo metto?
-
@thexesss vedi di fianco alla mia risposta "rispondi" "cita" e 0 con un simbolo alla sinistra dello zero. schiaccia quel simbolo e automaticamente da il +1 cioè un like
-
@janiskelly potrebbe essere una buona strategia anche questa.. ovviamente bisognerebbe vedere se uno ha vinto o no la scommessa piazzata oggi,perchè altrimenti conviene fare solo la promo esclusiva
-
Senza controllare bene la data ho scommesso 20 sul Bayern che gioca il 23 ️
Quindi quando andrò a giocare l ultima partita in RF mi conviene già aggiungere in posizione netta quella che sarebbe la vincita? -
@janiskelly Altrimenti se si vuole scommettere tutti e quattro i giorni dell'esclusiva si può fare:
- giovedì 20 -> Normale 20, evento con termine entro il 22 (già passato)
- venerdì 21 -> Normale 20, evento con termine entro il 21
- sabato 22 -> RF 34+pn(di 21 e 22), evento con termine entro il 22 (fare attenzione a scommettere minimo 20€)
- domenica 23 -> RF 84+pn(di tutti e quattro i giorni), evento con termine entro il 23
Però non so quanto risulti profittevole... è molto più complicato e lungo a livello di conti
-
@TrashIta oppure il 22 si fa una rf 84+pn/35 considerando anche una vincita netta massima di una scommessa che piazzeremo il 23 e che si concluda il 23. Ad esempio decidiamo che scommetteremo al max a quota 1.2 e aggiungiamo 4 alla pn, poi il 23 andremo a filtrare gli eventi per quota max 1.2. bisogna vedere quale strategia è più profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet