[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
@Chomp96 posso anche io che ho dimenticato di giocare il giorno 20? Perché ho iniziato soltanto oggi
-
@Danielsan certo, potrai combinarle anche tu nella tua situazione
-
@Chomp96 inserite un modo per combinare insieme a queste due anche la promo di benvenuto dei 10€ settimanali
-
@Michael_Betting basta semplicemente aumentare di 10€ il valore del rimborso nella scommessa RF che piazzerai
-
@Anonymous però la posizione netta considerando tutta la settimana cambia, perché ad inizio settimana ho giocato in RF la ricorrente che avevate pubblicato (risultata perdente)
-
@Michael_Betting allora nel tuo caso dovrai calcolare complessivamente anche in base alla posizione netta settimanale. Se non ti trovi con il calcolo allora ti suggerisco di saltare la benvenuto per questa settimana
-
se io inizio oggi la rf che devo fare il 23 è rf 84 + pos netta rimborso 20?
-
Ma come si fa ad iscriversi al programma VIP di Sisal?
-
@leunam87 67+PN/20 se non la combini con l'altra
-
Buongiorno, ho ricevuto il messaggio nel box per la promo sport20, ma non trovo la card relativa, nel programma fedeltà,posso farla ugualmente?
-
@lunerio la trovi nella pagina Promozioni andando in fondo alla pagina. Devi necessariamente attivarla.
-
@Freddie nella pagina dedicata non c’è
-
@lunerio sei sicuro di non vederlo? Sei il primo che lo segnala...
Se non c’è ricontrolla più tardi/nei prossimi giorni e comunque entro il 23.
In caso non dovessi trovarla neanche l’ultimo giorno dovrai contattare il supporto. -
@lunerio devi andare nella sezione scommesse sportive della pagina promozioni, dovresti trovarla
-
è possibile combinare questa promo con la ricorrente di oggi e anche con i 10euro settimanali della vecchia benvenuto?
se si, come? -
@Fabridg mi ricordi i termini di quella benvenuto?
-
@kino ho sbagliato , sono il 20% del giocato settimanale fino a 5 se sono state effettuate almeno cinque scommesse a quota min. 2
-
@Fabridg mmm secondo me ti conviene lasciare perdere la benvenuto per questa settimana e fare le due esclusive, quota min 2 è alta per poterla combinare
-
@kino grazie, credo farò come dici tu.
-
@Fabridg hai la promo di benvenuto vecchia? Perché, da quello che so, nella nuova non c'è una quota minima...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet