[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
@Fabridg mmm secondo me ti conviene lasciare perdere la benvenuto per questa settimana e fare le due esclusive, quota min 2 è alta per poterla combinare
-
@kino grazie, credo farò come dici tu.
-
@Fabridg hai la promo di benvenuto vecchia? Perché, da quello che so, nella nuova non c'è una quota minima...
-
@Michael_Betting sai che forse hai ragione. Non la faccio tutte le settimane, perciò mi confondo.
In quel caso potrei combinarle? -
@Fabridg a me hanno consigliato di lasciar perdere la promo di benvenuto per questa settimana. Ora vedo un po' come sarà la posizione netta nei prossimi giorni e poi decido cosa fare
-
C'é per caso un refuso nel titolo nel punto 3? Non dovrebbe esserci scritto Periodo 23 Agosto?
-
@StevoTo sì, ora abbiamo corretto
-
Non so se è già stato chiesto, come posso massimizzare i guadagni mettendo insieme la Sport 20 e la promo Estate? Inizierei oggi a fare la sport, quindi per 3 giorni invece di quattro
-
@betcifiorotto trovi la strategia nelle istruzioni della promo estate
-
@betcifiorotto trovi tutto spiegato in questa guida.
-
@Freddie sempre sul pezzo freddie
-
@betcifiorotto segui la Strategia 3 spiegata nella promo ricorrente con l'unica differenza che anziché sommare 84€ nella posizione netta sommerai 67€ nel tuo caso, e nel rimborso inserisci 30€ al posto di 35€
-
@kino sono un perfezionista clinico
-
io ho saltato un giorno...non mi aspettavo la promo di giovedi quindi posso scommettere solo 21/22/23, come procedo?
-
@elf1one scommetti 20e il 21 e il 22, poi il 23 piazzi la scommessa RF con puntata pari a posizione netta+67 e rimborso 20€
-
Ricapitolando: per unire le due offerte cominciando da oggi l'offerta dovrei giocare oggi e domani due scommesse con quota relativamente bassa, il 23 piazzo lo scommessone posizione netta + 5+ 67/30 giusto? Perchè nella guida c'è scritto che devo farlo giorno 22?
-
@Magnum883 non esattamente, oggi piazzi la scommessa da 20€ qualificante per l'esclusiva a quota bassa, e domani già piazzi la giocata in rf 67+posizione netta+5/30, se la vinci, non fai altro, se la perdi il giorno 23 piazzi un'altro punta banca da 20 a quota massima di 1,25, su una partita che si giochi quel giorno
-
chiarissimo, grazie mille
-
ieri ho piazzato una scommessa da 13 euro, la devo considerare nella pos. netta?
-
@Magnum883 si, non conta come qualificante ma dovrai considerarla per la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet