[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
@samu puoi seguire la strategia 3 che trovi in questa guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-da-fino-a-10e-e-estate-con-sisal per combinarle entrambe, dovrai però fare le seguenti modifiche, la giocata in rf dovrà essere in rf 67+posizione netta+5/30, e per la posizione netta dovrai contare anche la giocata fatta ieri, che non varrà come qualificante di quel giorno, ma vale per la posizione netta
-
@Chomp96 anche se i 15 euro erano bonus, come posizione netta metto il guadagno netto di quella scommessa (quindi 28,5-15=13,5)?
-
@samu esatto, visto che il saldo bonus si comporta comunque allo stesso modo di quello reale
-
c'è una quota minima da rispettare?
-
@massimo122 no, non ci sono quote minime da rispettare
-
vanno bene anche le giocate live?
-
@Pasquale10 certo
-
Salve, ho scommesso su una partita che però é stata rinviata a dopo il 23, cosa posso fare? Grazie
-
@NotHotNot non rientra nella promo perché si conclude fuori dal periodo. Piazzane un altra
-
@Staff-NinjaBet la partita Denver Nuggets - Utah Jazz è iniziata il 19 agosto alle ore 22 ed è finita alle 00.30 del 20 agosto, quindi è stata refertata giorno 20 la mia scommessa , devo contarla nella posizione netta?
-
@vinc94 no perché l'hai piazzata fuori dal periodo
-
@vinc94 confermo, se l'hai piazzata il 19 non va considerata in nessun caso dato che è piazzata fuori periodo promozionale
-
scusate ma il 23 devo trovare la posizione netta partendo da 84€ giusto?
-
@money78 puoi riassumere tutta la tua situazione con le scommesse piazzate fino ad ora? eventualmente vuoi combinarla con la ricorrente?
-
scusate ieri ho piazzato la seconda qualificante che verra refertata nel pomeriggio, ora dovrei fare un'altra sempre da 20 euro che si conclude alle 23:59?
-
@Monteodorisio no, stai cercando di combinare le promozioni esclusiva e ricorrente o no?
-
@Chomp96 esclusiva non so se fare anche la ricorrente
-
@Monteodorisio ok, se non vuoi fare la ricorrente ora piazza il punta banca da 20€ su una partita che si giochi entro oggi, e domani calcoli la posizione netta e piazzi la giocata in rf
-
@Chomp96 e se io volessi fare anche la ricorrente?
-
@Monteodorisio se volessi fare anche la ricorrente dovrai piazzare oggi una giocata in rf 84+posizione netta+5/35, su una partita che si giochi entro oggi, e se dovesse vincere non dovrai fare altro, se dovesse perdere domani dovrai piazzare un punta banca da 20€ a quota massima di 1,25 su una partita che si giochi entro domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet