[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [20 - 23 Agosto]
-
@volpis00 è complicato perché dovresti includere anche le scommesse che eventualmente hai piazzato a inizio settimana. Ti sconsiglio di sfruttare la benvenuto per questa settimana e di combinare solo la ricorrente ed esclusiva
-
Gentilmente mi potreste togliere un dubbio? Per la sport 15 sono qualificanti le partite che giocano nella giornata in cui le giochi o il giorno in cui le giochi entro il periodo di promozione?
Grazie in anticipo ragazzi -
@Carminedap la seconda ma dovranno terminare all’interno del periodo
-
Grazie @Freddie perchè sto cercando di combinare sia la sport 15 che l'estate sisal ma non vorrei perdermi per strada, quindi avendo giocato ieri siviglia - inter U/O ed oggi la stessa partita ma con risultati 1x2 non vorrei pasticciare
-
io ho saltato un giorno...non mi aspettavo la promo di giovedi quindi posso scommettere solo 21/22/23, come procedo? avevo sbagliato post prima
-
@elf1one scommetti 15€ il 21 e il 22, poi il 23 piazzi la scommessa RF con puntata pari a posizione netta+67 e rimborso 20€
-
Buongiorno ragazzi, io ieri ho scommesso 12 euro sulla vincente Champions, questo influisce sulla promo? In particolare sia sull'esclusiva che sulla ricorrente, le posso fare seguendo la guida o non posso visto che questa che ho giocato ieri finisce il 23?
-
@Paguro123 non puoi sfruttarle perché purtroppo quella scommessa rientra nel periodo e rischi di sballarti la posizione netta
eventualmente puoi evitare di sfruttare la ricorrente e ti concentri solo sull'esclusiva, giocando in RF sullo stesso esito scommesso per la partita del 23
-
@Anonymous capito
Quindi visto che ho scommesso 12 e non 15, non la devo contare per l'esclusiva giusto? -
@Paguro123 va comunque conteggiata nel calcolo della posizione netta ma non va conteggiata come scommessa qualificante
-
@Anonymous ok quindi gioco 15 oggi, 15 domani e poi domenica calcolo la posizione netta e gioco l'ultima sullo stesso esito di quella di ieri?
-
@Paguro123 esatto
-
@Anonymous Sono in possesso anche di un altra promo nel programma fedeltà sempre sullo sport un 30% fino a 10 euro con un giocato minimo di 20 euro...la potrei sfruttare insieme a questa?
-
@elf1one si, per sfruttarle insieme dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-da-fino-a-10e-e-estate-con-sisal
-
Le scommesse possono essere uguali vero? Una il 20 agosto e l'altra ora che si conclude stasera ma identica a quella di ieri
-
@CharismaButcher si, possono essere identiche senza problemi
-
Premettendo che non punto al massimo ovvero giocare per 4 giorni, ma per 2 giorni. Perchè non voglio rischiare una puntata RF finale troppo alta.
Ho appena fatto l'RF 50/20 (divisa in 5 puntate da 10) per la promo settimanale + quella ricorrente
Qualora dovessi perderla.
Se volessi poi sfruttare questa promo, potrei fare un RF 15/15? -
@overthetop qualora dovessi perderla, non potrai fare la rf per l'esclusiva, in quanto rischi di sballare la posizione netta per la promozione di benvenuto, in quanto quella conta le giocate fino a domenica
-
@Chomp96 Non ci stavo riflettendo. Va bene lascio perdere.
-
Alla fine, ho vinto la 50/20 ed ho un saldo netto di 120 euro: 170 euro - 50 euro di puntata (30 bonus + 20 saldo).
A questo punto, domenica potrei fare una seconda puntata da 170/25? Avrei un guadagno di circa 3 euro.
In questo modo, andrebbe bene sia per la settimanale che per questa esclusiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet