[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
Sisi ho scommesso ieri 20 e oggi 20 domani calcolo posizione netta e aggiungo 67 rimborso 30 entro le 23:59 del 22 giusto?
-
@wpavel11 corretto
-
Visto che per oggi avevo già fatto la scommessa da 20 euro ne posso fare anche un altra? Ovviamente tenendo conto della posizione netta ai fini delle promozioni
-
@burges90 si, nulla ti impedisce di farne un'altra, conscio del fatto che andrai a modificare maggiormente la posizione netta
-
Ricapitolando per non fare errori, se volessi sfruttare le 2 offerte dovrei piazzare una scommessa in modalità normale da 15€ per una partia che giochi stasera e domani calcolare la posizione netta. domani in base alla posizione netta dovrò sottrarre o sommare al +34 e piazzare una scommessa in RF ?/10 su una partita che temini entro le 23.59 del 22 agosto. Se invece voglio sfruttare l'alternativa 3 dovrei calcolare la posizione netta dei giorni 20 e 21 e aggiungere o sottrarre la posizione netta al +84+5 e rimborso 35€. Tutto corretto?
-
@Frapeiv07 si, tutto corretto, per la prima parte della domanda, visto che staresti usando la seconda strategia, se vinci quella giocata non potrai fare l'esclusiva molto probabilmente per via della posizione netta sballata, se invece la perdi potrai procedere anche con l'esclusiva il giorno seguente
-
@Chomp96 putroppo l'ho vinta...quindi dovrò a forza di cose usare la strategia 2, scommetto oggi per calcolare la posizione netta domani. giusto?
-
@Frapeiv07 forse ti stai confondendo, la scommessa vinta di cui parlo è quella in rf che dovresti piazzare il 22 agosto, che non puoi ancora aver piazzato, tu fino ad ora che giocate hai fatto nel periodo promozionale?
-
@Chomp96 ah ok, allora mi so confuso...Io ho piazzato una scommessa da 15€ ieri e l'ho vinta, ora devo farne un'altra da 15€
-
@Frapeiv07 ok, allora puoi comunque fare la strategia 3 senza problemi, se vuoi fare quella strategia tu oggi piazzi altri 15€ a quota bassa su una partita che si giochi oggi, e domani fai la rf 84+posizione netta+5/35, contando le giocate fatte a partire dal 20 agosto, se la vinci non dovrai fare altro, se la perdi dovrai fare il 23 agosto un punta banca da 15€ a quota massima di 1,33 su una partita che si giochi entro il 23, e avrai concluso
-
@Chomp96 grazie mille...tutto chiarissimo ora
-
comunque ho appena notato che ho fatto una scommessa (piazzata il 20 agosto, ieri) riguardo la sport15 che però finisce il 22 agosto di sera, quindi per fare l'alternativa 3, la considero già vinta? è possibile fare così?
quindi aggiungo alla posizione netta (importo vinto - giocato) facendo finta sia vinta, poi se vinco o perdo mi cambia niente, giusto? -
@CharismaButcher si, puoi considerarla già vinta senza problemi, esattamente, tutto giusto
-
Buonasera a tutti , non avendo l'esclusiva sport 20 e sport15, se scommetto a quota maggiore di 2 su sivilla inter faccio un rf50/10?
-
@rexmind1 certamente , sempre tenendo in considerazione la posizione netta
-
@schizzo se vuoi provare a sfruttare anche la promozione su quella partita al massimo dovrai scommettere in rf 51/10, ma vedi se ti conviene farlo rispetto ad un normale rf 34/10
-
@Chomp96 mi darebbe un guadagno di 3,75 se non va ai rigori
-
@schizzo se vuoi allora puoi farla in quel modo senza problemi
-
@Chomp96 Grazie 10000
-
Ragazzi ho un 5 scommesse abbinate sulla partita siviglia v inter a causa di promozioni diverse... non cambia nulla ai fini dei guadagno giusto? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet