[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@schizzo se vuoi provare a sfruttare anche la promozione su quella partita al massimo dovrai scommettere in rf 51/10, ma vedi se ti conviene farlo rispetto ad un normale rf 34/10
-
@Chomp96 mi darebbe un guadagno di 3,75 se non va ai rigori
-
@schizzo se vuoi allora puoi farla in quel modo senza problemi
-
@Chomp96 Grazie 10000
-
Ragazzi ho un 5 scommesse abbinate sulla partita siviglia v inter a causa di promozioni diverse... non cambia nulla ai fini dei guadagno giusto? Grazie in anticipo
-
@6Danineshu_66 sullo stesso mercato esito finale
-
@6Danineshu_66 si, non avrai problemi, avrai risparmiamo qualche cent sulle commissioni
-
@Chomp96 grazie mille
-
posso proseguire con la strategia 3 se non ho scommesso niente ieri? (inizierei la promo oggi)
-
@rossbetting9 si, puoi seguire quella strategia senza problemi, l'unica differenza sarà il dover considerare la giocata in rf di domani come rf 67+posizione netta+5/30
-
@Chomp96 ok grazie mille.. invece per massimizzare i guadagni il primo giorno (oggi nel mio caso) dovrei cercare le partite con rating maggiori e domani per rf piu alti giusto?
-
@rossbetting9 esattamente
-
@Chomp96 ultima domanda, c'è una quota minima da seguire? o anche sotto l'1.20 vanno bene?
-
@rossbetting9 non ce nessuna quota minima da seguire, va bene anche una quota di quel tipo
-
Ragazzi scusate una domanda io ho ricevuto la promozione sport 15 che non ho ancora attivato e poi ho nelle card la promo sisal estate da 10 euro.
Io avendo attivato solo questa da 10 euro posso giocare una semplice rf 34-10 e basta senza attivare l altra card e quindi fare altre giocate? Dato che in questi giorni non riesco a stare molto dietro? -
@mich84 si, puoi fare senza problemi solo quella ricorrente piazzando entro domani un semplice rf 34/10
-
@Chomp96 ok, quindi la cosa importante e che non attivo la card da 15?
-
@mich84 anche attivandola la cosa non avrà nessun effetto negativo, basta che attivi la promozione della ricorrente e sicuramente non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
c'è una cosa su cui non mi trovo però, nell'alternativa 3 c'è scritto questo
Dopo aver calcolato la posizione netta potrai proseguire con la scommessa in modalità RF: nell’importo puntata della scommessa inserirai una cifra pari a (posizione netta calcolata + 84€ + 5€) e nel rimborso inserisci 35€.però, se io l'ultima scommessa la faccio il 22 agosto e il 23 non scommetto (quindi nel caso vinco su sisal la RF), il rimborso non sarà più di 35 ma di 30 o sbaglio?
Poiché se scommetto per 3 giorni (saltando appunto il 23), il rimborso è di massimo 20€ (+10€ di questa) quindi 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet