[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@Chomp96 giusto.. verissimo, dovevo pensarci, grazie mille per le risposte!
-
Qualcuno ha trovato RF piu alti di 45% con quote massimo di 5? RF intorno al 40% sono buoni?
-
salve questa non la devo considerare giusto?
L'ho piazzata il 19/08 ed è un bonus di 5 euro. -
@ginuzz78 esatto, non dovrai considerarla
-
@Chomp96 grazie mille allora procedo in RF 34/10 non avendo nessuna promo in atto. Grazie ancora
-
Ciao, avendo ricevuto la sport20 ho appena piazzato su inter siviglia la seconda puntata di 20€, la promo va attivata adesso?
-
scusate, per la seconda alternativa, se il 22 perdo, il 23 devo fare un RF oppure una Normale da 15€?
-
@giuseppem normale
-
@LeLLoO se stai partecipando alla promo dovrai attivare la scheda, ma non importa quando
-
Posso usare saldo bonus?
-
@francescatav sì, come specificato nelle FAQ.
-
Ragazzi ho perso la prima scommessa , però ho inziato a giocare il 21 oggi , quindi la scommessa del 22 in rf deve essere 52/30? Avendo come posizione netta -20?
-
@Staff-NinjaBet ciao io vorrei provare la 3 alternativa, avendo perso entrambe le partite domani dovrei fare una RF 49/35 è corretto?
Inoltre il 23 se dovessi perdere la RF devo giocare e bancare 20 euro a quota massima 1,25 giusto?
Grazie mille ciao -
Ottimo aver perso le prime 2 ed era under 4.5, non pensavo... Quindi immagino debba fare la 49/35
-
@Alan75 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@Staff-NinjaBet ciao io vorrei provare la 3 alternativa, avendo perso entrambe le partite domani dovrei fare una RF 49/35 è corretto?
Inoltre il 23 se dovessi perdere la RF devo giocare e bancare 20 euro a quota massima 1,25 giusto?
Grazie mille ciaolo staff non c'è a quest'ora, ti rispondo io, è tutto corretto. Sono nella tua stessa situazione.
-
@Danielsan si 52/30
-
@AleRoby84 grazie mille
-
@benjamin grazie assai per la conferma
-
@Staff-NinjaBet anticipo una domanda che leggerete domani.
SOno a -40 e ho fatto la 49/35 che giocherà oggi, se la vincerò bene altrimenti dovrei giocare 20 euro ancora a quota max 1.25...
Se dovessi perdere l'rf andrei a -89 giusto? quindi o 109 alla fine di tutto o 84 o giù di li? come arrivo al guadagno?
-
@Anonymous beh se l’ho chiesto forse è perché non ho capito il ragionamento .
Grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet