[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
salve questa non la devo considerare giusto?
L'ho piazzata il 19/08 ed è un bonus di 5 euro. -
@ginuzz78 esatto, non dovrai considerarla
-
@Chomp96 grazie mille allora procedo in RF 34/10 non avendo nessuna promo in atto. Grazie ancora
-
Ciao, avendo ricevuto la sport20 ho appena piazzato su inter siviglia la seconda puntata di 20€, la promo va attivata adesso?
-
scusate, per la seconda alternativa, se il 22 perdo, il 23 devo fare un RF oppure una Normale da 15€?
-
@giuseppem normale
-
@LeLLoO se stai partecipando alla promo dovrai attivare la scheda, ma non importa quando
-
Posso usare saldo bonus?
-
@francescatav sì, come specificato nelle FAQ.
-
Ragazzi ho perso la prima scommessa , però ho inziato a giocare il 21 oggi , quindi la scommessa del 22 in rf deve essere 52/30? Avendo come posizione netta -20?
-
@Staff-NinjaBet ciao io vorrei provare la 3 alternativa, avendo perso entrambe le partite domani dovrei fare una RF 49/35 è corretto?
Inoltre il 23 se dovessi perdere la RF devo giocare e bancare 20 euro a quota massima 1,25 giusto?
Grazie mille ciao -
Ottimo aver perso le prime 2 ed era under 4.5, non pensavo... Quindi immagino debba fare la 49/35
-
@Alan75 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@Staff-NinjaBet ciao io vorrei provare la 3 alternativa, avendo perso entrambe le partite domani dovrei fare una RF 49/35 è corretto?
Inoltre il 23 se dovessi perdere la RF devo giocare e bancare 20 euro a quota massima 1,25 giusto?
Grazie mille ciaolo staff non c'è a quest'ora, ti rispondo io, è tutto corretto. Sono nella tua stessa situazione.
-
@Danielsan si 52/30
-
@AleRoby84 grazie mille
-
@benjamin grazie assai per la conferma
-
@Staff-NinjaBet anticipo una domanda che leggerete domani.
SOno a -40 e ho fatto la 49/35 che giocherà oggi, se la vincerò bene altrimenti dovrei giocare 20 euro ancora a quota max 1.25...
Se dovessi perdere l'rf andrei a -89 giusto? quindi o 109 alla fine di tutto o 84 o giù di li? come arrivo al guadagno?
-
@Anonymous beh se l’ho chiesto forse è perché non ho capito il ragionamento .
Grazie comunque
-
@elpako90 mi permetto di spiegarti io quella parte della guida: in pratica viene suggerito di aggiungere un importo alla posizione netta (5€ nell’esempio) pari alla vincita netta che andrai (potenzialmente) ad ottenere con l’ultima puntata in normale.
Questo si fa poiché noi anticipiamo di un giorno la rf ma per ottenere il rimborso massimo, in caso di rf perdente, dovremo giocare 15/20€ anche il quarto giorno. Questa scommessa porterà ovviamente un’ulteriore perdita o vincita, in quest’ultimo caso già preventivata nella posizione netta quindi il rimborso non sarà sballato.Ovviamente, perché tutto torni, l’importo che aggiungi alla posizione netta non deve essere inferiore alla vincita netta che otterrai il quarto giorno ovvero, se sommi 5, il quarto giorno potrai al massimo puntare 15€ a quota 1.33 o 20€ a quota 1.25 (a seconda dell’esclusiva che hai ricevuto) cioè potrai ottenere massimi 5€ di vincita netta.
Perdona eventuali errori di battitura, è tardi.
-
Avendo piazzato una scommessa il 20 di 25€ ed un'altra il 21 di 26€, la mia base di partenza per il calcolo della RF (considerando la strategia 3) è 91€, giusto? Quindi il calcolo che dovrò fare è : PN + 91€ + 5€? Ancora una domanda, che non è specificata in guida: se dovessi perdere la RF, la scommessa che farò domani (20€ @1,25) deve essere bancata normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet