[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
Ottimo aver perso le prime 2 ed era under 4.5, non pensavo... Quindi immagino debba fare la 49/35
-
@Alan75 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@Staff-NinjaBet ciao io vorrei provare la 3 alternativa, avendo perso entrambe le partite domani dovrei fare una RF 49/35 è corretto?
Inoltre il 23 se dovessi perdere la RF devo giocare e bancare 20 euro a quota massima 1,25 giusto?
Grazie mille ciaolo staff non c'è a quest'ora, ti rispondo io, è tutto corretto. Sono nella tua stessa situazione.
-
@Danielsan si 52/30
-
@AleRoby84 grazie mille
-
@benjamin grazie assai per la conferma
-
@Staff-NinjaBet anticipo una domanda che leggerete domani.
SOno a -40 e ho fatto la 49/35 che giocherà oggi, se la vincerò bene altrimenti dovrei giocare 20 euro ancora a quota max 1.25...
Se dovessi perdere l'rf andrei a -89 giusto? quindi o 109 alla fine di tutto o 84 o giù di li? come arrivo al guadagno?
-
@Anonymous beh se l’ho chiesto forse è perché non ho capito il ragionamento .
Grazie comunque
-
@elpako90 mi permetto di spiegarti io quella parte della guida: in pratica viene suggerito di aggiungere un importo alla posizione netta (5€ nell’esempio) pari alla vincita netta che andrai (potenzialmente) ad ottenere con l’ultima puntata in normale.
Questo si fa poiché noi anticipiamo di un giorno la rf ma per ottenere il rimborso massimo, in caso di rf perdente, dovremo giocare 15/20€ anche il quarto giorno. Questa scommessa porterà ovviamente un’ulteriore perdita o vincita, in quest’ultimo caso già preventivata nella posizione netta quindi il rimborso non sarà sballato.Ovviamente, perché tutto torni, l’importo che aggiungi alla posizione netta non deve essere inferiore alla vincita netta che otterrai il quarto giorno ovvero, se sommi 5, il quarto giorno potrai al massimo puntare 15€ a quota 1.33 o 20€ a quota 1.25 (a seconda dell’esclusiva che hai ricevuto) cioè potrai ottenere massimi 5€ di vincita netta.
Perdona eventuali errori di battitura, è tardi.
-
Avendo piazzato una scommessa il 20 di 25€ ed un'altra il 21 di 26€, la mia base di partenza per il calcolo della RF (considerando la strategia 3) è 91€, giusto? Quindi il calcolo che dovrò fare è : PN + 91€ + 5€? Ancora una domanda, che non è specificata in guida: se dovessi perdere la RF, la scommessa che farò domani (20€ @1,25) deve essere bancata normale?
-
@Anonymous si ho fatto altre scommesse tutte perse:
4 scommesse inizio settimana (-34euro)
promo SPORT20 giorno 1 -20euro
giorno2 -31 euro -
@Freddie scusa ma i 15/20€ non vanno giocati a prescindere il 23 per ottenere i 25€ di rimborso e per i quali già abbiamo anticipato la rf (25+10)?
-
@Staff-NinjaBet Ragazzi ho commesso un errore di distrazione... Il primo giorno dell'esclusiva Sisal ho puntato €20 in modalità normale e vinto, ieri altre 20 euro in modalità normale a quota 1.30 e ho perso, ma anziché aspettare oggi, ho fatto direttamente ieri sera un'altra puntata in rf 24/10 di una partita che termina oggi alle 18. Ora per il giorno 22 cosa mi consigliate di fare? E domani? Mi sono incasinata da sola...
-
@Samabet la formula è bsempre la stessa, a prescindere dall'importo delle scommesse, 84+PN+5/35. La scommessa di domani la devi coprire in normale
-
@elpako90 se vinci la rf avrai già il tuo guadagno su book, non è necessario proseguire
-
@Blondie15 copri la rf in modalità normale e includila nel calcolo della pn. Piazza oggi la rf corretta e prosegui come da istruzioni
-
@AleRoby84 sì è corretto, se perdi anche quella andrai a -89 e riceverai entrambi i rimborsi, il guadagno sarà pari alla perdita ottenuta dalla RF 49/35 (cioè vincite della contropuntata/bancata - importo giocato) - tutte le perdite qualificanti dei giorni prima + i due rimborsi da 25 e 10€
-
@gluca79 se le scommesse di inizio settimana le hai perse, fortunatamente basterà non calcolarle e giocare l'esclusiva con il calcolo della sua posizione netta aggiungendo anche il rimborso della benvenuto alla somma dei rimborsi della RF
-
@Blondie15 se vuoi sfruttare anche l'esclusiva è valido il consiglio di @kino , altrimenti rinuncia all'esclusiva e non fare altro, accettando le prime 2 perdite qualificanti da sottrarre al guadagno della ricorrente
-
Buongiorno ho una domanda: ho ricevuto la promo SPORT20 ed ho giocato 2 bet da 20 euro il 20 ed il 21 agosto...
La mia posizione netta é -18,20€ dopo due giorni (+1,8 il primo giorno, -20 ieri) e vorrei combinarla con la promo estate con sisal.
Arrivati a questo punto quall'è l'alternativa migliore la 2 o la 3?
Ed in caso di alternativa 2 é giusto giocare oggi una rf 14 (34-20) \10?
Se scegliessi l'alternativa 3 é giusto giocare oggi un rf 70,80 (84+5-18,20)\35?
In questo caso poi se perdo su sisal il 23 agosto gioco 20 euro a quota 1.25É giusto quello che scrivo?
Grazie a chi mi aiuterà -
@canarino050412 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
Buongiorno ho una domanda: ho ricevuto la promo SPORT20 ed ho giocato 2 bet da 20 euro il 20 ed il 21 agosto...
La mia posizione netta é -18,20€ dopo due giorni (+1,8 il primo giorno, -20 ieri) e vorrei combinarla con la promo estate con sisal.
Arrivati a questo punto quall'è l'alternativa migliore la 2 o la 3?
Ed in caso di alternativa 2 é giusto giocare oggi una rf 14 (34-20) \10?
Se scegliessi l'alternativa 3 é giusto giocare oggi un rf 70,80 (84+5-18,20)\35?
In questo caso poi se perdo su sisal il 23 agosto gioco 20 euro a quota 1.25É giusto quello che scrivo?
Grazie a chi mi aiuteràSituazione simile alla tua. Il mio dubbio sta nel fatto che giocando oggi una rf 14/10 non si raggiungerebbero i 20 euro previsti dalla sport20.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet