[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
scusate se chiedo aiuto allo @Staff-NinjaBet io ho ricevuto la promo sport20, la mia posizione netta è -46 (20 agosto) e -20 (21 agosto).
Volendo procedere con la terza soluzione, qual'è l'importo della RF corretto? dai miei calcoli se non ho sbagliato è RF23/35 oggi e in base all'esito domani un'ulteriore giocata di 20 -
@punzy si, è corretto
-
@lia si, puoi proseguire normalmente con l'esclusiva senza problemi
-
Se ho attivato la card SPORT15 e non ho partecipato alla prima giornata, per utilizzare la terza strategia oggi dovrei effettuare un RF (PN+67+5)/25 o 30?
-
@beautifulmount dovrai fare rf 67+posizione netta+5/30, se combini anche la ricorrente
-
Scusate io ho la card sport 20 e in più ho scelto come strategia di questa promo l'alternativa 2.
Siccome calcolando la posizione netta mi viene un RF di 14/10...stavo pensando che se giocassi 14 non rispettarei l'importo minimo di 20 che richiede l'esclusiva.
Come mi muovo?
-
@Chomp96 scusami ho appenna effettuato la giocata come hai detto tu con un P/P dove ho puntato 78€ su sisal su un evento di pomeriggio poi ho contropuntato su un altro book cosi come da foto
ho fatto bene,se vinco su sisal prenderò più o meno 15€ non ho capito se perdo cosa succederà???
-
@Lepre56 in questo caso gioca in rf 20/10
-
@topgun71 si, è corretto, se vinci su sisal avria subito il guadagno che vedi, ovvero 16,4€, se perdi dovrai domani piazzare il punta banca il punta banca da 15€ a quota massima di 1,33, su una partita di domani, se ti troverai in questo caso, da quella giocata in rf come per qualunque giocata sarai momentaneamente in perdita di 16,48-30€, andrai perà a guadagnare quanto inizialmente previsto giocando poi il bonus di 30€ in br
-
@Chomp96 e ci perdo 6 euro?
-
@Lepre56 no, non ci perdi 6€, semplicemente avrai un guadagno minore di qualche cent rispetto alla rf 14/10
-
avevo un altra scommessa fatta settimana scorsa e che gioca oggi, me la conta nel calcolo? ho sia questa promo che sport15! Devo aspettare che finisce oppure posso tranquillamente ignorarla?
-
@Mattoing esatto, quella giocata non conta per nessuna di quelle due promozioni che hai
-
Ciao, io ieri ho scommesso 15 euro per la promozione esclusiva, e la partita è oggi alle 2.30. Posso attendere l'esito e giocare di conseguenza l rf per entrambe le promo su una partita di stasera?
-
@VITOBE si, puoi farlo senza problemi
-
Quindi mi conviene perdere la partita di oggi su Sisal per avere maggiori guadagni...giusto?
-
@Lepre56 si, ti conviene perderla, per poter poi sfruttare al meglio domani la rf per l'esclusiva
-
Se io il 20 e 22 ho vinto complessivamente 4,4 devo giocare una rf 94/35 oggi? @Chomp96
-
@bellofigo puoi essere più specifico? hai giocato la qualificante solo il 20, e oggi 22' o hai giocato anche il 21?
-
@Chomp96 volevo dire 20 e 21
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet