[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
Se io il 20 e 22 ho vinto complessivamente 4,4 devo giocare una rf 94/35 oggi? @Chomp96
-
@bellofigo puoi essere più specifico? hai giocato la qualificante solo il 20, e oggi 22' o hai giocato anche il 21?
-
@Chomp96 volevo dire 20 e 21
-
@bellofigo se in quei giorni hai generato vincite nette per 4,4€, si, è corretto giocare ora su una partita che si giochi oggi un rf 94/35
-
@Chomp96 ho visto che c'è un rf buono su una partita di tennis che gioca oggi alle 20.30, però essendo una partita di tennis non conviene giocarla?
-
@bellofigo esatto meglio evitare per sicurezza, può rischiare di iniziare più tardi e terminare quindi oltre la mezzanotte
-
ragazzi ho la sport 15, ho fatto le due scommesse da 15 euro il 20 e il 21 adesso per combinare le promo potrei fare in diversi modi giusto?
- avevo pensato di effettuare un RF (84+ posizione netta) /30( rimborso) su una partita che termina oggi
- oppure fare un RF (34+ posizione netta della scommessa del 21)/10 su una partita con quota circa 3 per non rovinare troppo l'RF dell'altra promozione in caso di vincita su sisal.
mi potete dire se sto sbagliando o mi sfugge qualcosa nel ragionamento??
-
@tiberi0 puoi fare come da guida seguendo la strategia 3, e quindi giocare su una partita di oggi in rf 84+posizione netta+5/35, se vinci non fai altro, se perdi, domani piazzi un punta banca da 15€ a quota massima di 1,33 su una partita di quel giorno
-
@bellofigo io ho rischiato , speriamo mi vada bene
-
@Chomp96 ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@punzy si, è corretto
scusa ma non avrebbe dovuto fare la 33/35?
-
@AleRoby84 no, la giocata era 84-66+5->rf 23/35
-
Non mi è chiaro per quale motivo seguendo la strategia 2, in caso di vittoria della scommessa in RF è riportato: "se hai vinto su Sisal avrai già incassato i guadagni e NON dovrai proseguire con la promozione esclusiva (in quanto avrai una posizione netta troppo elevata che non ti consentirebbe di guadagnare)".
Facendo simulazioni sulla possibile RF che dovrò giocare domani per la promo esclusiva Sport 15 vado comunque in guadagno, anche se ho vinto la RF di questa promo ricorrente -
@ninjasan94 la cosa diciamo che dipende molto dalla rf e da quanto effettivamente hai vinto, se provando effettivamente hai comunque del guadagno, domani puoi fare la giocata per la sola esclusiva senza problemi
-
Avendo scommesso 20€ per la sport 20 il giorno 20 e 21, avendo perso entrambe le scommesse, oggi devo fare una rf 49/35 su una partita che termini entro oggi. Corretto?
-
@m-ale92 esatto, e se perde domani farai l'ultima giocata da 20€ a quota bassa per l'esclusiva
-
ciao a tutti, ieri ho partecipato ieri a questa promo perdendo la scommessa, ed ho attivato al contempo anche la SPORT15. Volendo sfruttare quest'ultima scommettendo solo due giorni, domani dovrei giocare un rf (51-34)/15 corretto?
-
@ItachiX sì, in quel caso oggi non devi fare altre giocate su sisal
-
Ciao ragazzi, una domanda. Per sfruttare entrambe le promozioni (Sport20 e rimborso del 30% fino a 10€) ho pensato di fare così:
- Il giorno 21 ho giocato 20€ su sisal perdendoli. Posizione netta -20 (purtroppo il giorno 20 non ho potuto giocare dunque non sono più in corsa per i 25€ di bonus)
- Oggi, nonostante avrei potuto giocare Rf 14/10 (data la posizione netta) ho giocato Rf 20/10
In questo modo, se dovessi perdere su Sisal(la posizione netta diverebbe -40) domani giocherei Rf 44/20, ha senso come cosa oppure ho sbagliato?
-
@digmarco nel tuo caso particolare va bene, anche se avresti potuto ottimizzarla con la strategia numero 3) prevedendo già di scommettere anche domani. Se la giocata di oggi sarà vincente e se la posizione netta sarà troppo alta potresti non riuscire ad ottimizzare l'esclusiva
-
Problema alle 8 di questa mattina c'era la mia Rf di 37/10 su una partita japponese dove a fine primo tempo viene interrotta, in questo caso che devo fare? fare un altra o considerarla persa o vinta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet