[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
Non si può sapere se è più conveniente la seconda o la terza strategia? Dipenderà dalle quote e dalla posizione netta?
-
@Nio sono in ordine di profittabilità, quindi la terza genera maggior profitto (ma è anche più complicata)
-
@Anonymous Ah, perfetto, grazie! Immagino che nel caso in cui si perda la puntata del 20 sia ancora maggiormente conveniente la strategia 3
-
@Anonymous ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@Nio sono in ordine di profittabilità, quindi la terza genera maggior profitto (ma è anche più complicata)
Anonymus combinanandola con la sport 20, seguendo il punto 2 della guida si riesce ad avere comunque un minimo profitto da questa promozione o magari si potrebbe paradossalmente guadagnare di meno combinandole?
-
Ciao, se adottassi la strategia 2
Supponendo che la ed risulti vincente su sisal al 22
Rimango bloccato per l’esclusiva cioè il 23 la pn sarebbe troppo alta o sbaglio ? -
visto l'assenza di eventi di rilievo il 22 per non fare scommesse elevate su eventi di campionati minori pensavo quanto segue:
fare oggi RF 84+pn del 20 +5+5/35 e il 22 e il 23 giocare 20 euro ciascun giorno a quota massima 1,25.
In questo modo si puo combinare anche alttra offerta su sisal per ricevere eventualmente i 10.000 sisal points extra.Cosa ne penate?
-
@janiskelly si ottima idea
-
@Dreamer ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
@Anonymous ha detto in [21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL':
Anonymus combinanandola con la sport 20, seguendo il punto 2 della guida si riesce ad avere comunque un minimo profitto da questa promozione o magari si potrebbe paradossalmente guadagnare di meno combinandole?
Edit : devo guardarmi meglio la guida io e vedere quale è la strategia migliore
-
grazie allo staff per la guida, quando ho visto che avevo 2 RF in contemporanea mi stava venendo il mal di testa...
-
@janiskelly ma di quali 10000 sisal point parli?
-
@elpako90 la promo condizionata su Inter siviglia
-
Buongiorno, vorrei utilizzare la terza strategia, con sport 20,ma ieri non ho giocato:
-Scommetto oggi 20 modalità normale
-il 22 posizione netta +84+5/rf 30
-il 23 se perdo gioco per vincere Max 5??
Calcoli corretti?
O mi conviene sfruttare L esclusiva per 3 giorni -
@lunerio no, non va bene. Giocando 3 giorni dovrai mettere 67 nel calcolo e non 84
Il resto va bene
-
@Anonymous pos netta +67+5?
Grazie -
@lunerio sì
-
-
@Anonymous ma perchè è più profittevole la strategia 3 rispetto a questa per esempio:
Ieri ho giocato 20 in normale
oggi gioco 20 in normale
domani gioco 67 + 5 + pn dei 2 giorni con rimborso di 30
il quarto giorno di promo (23) lo salto nel caso di vincita della rf altrimenti gioco il minimo per non sballare la pn e ricevo altri 5 euro in più -
@bellofigo la seconda strategia indicata non prevede di sommare i 67€ ma di puntare solamente (posizione netta + 34)
Se sommi 84 o 67 stai applicando la terza strategia (che non prevede di giocare la scommessa RF il giorno 23)
-
@kino e come si sfrutta ? L’avevo vista ma il risultato lo diamo al caso o esiste un modo per sfruttarla.
-
@Freddie Intendevo l'RF di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet