[inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter
-
@Iceman55 ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter:
@AleRoby84 sentito Unibet via chat (non so se sia una mossa rischiosa o meno per un possibile blocco, ma mi sembra di aver capito che bloccano a random pure) per le 23 si intende termine ultimo per piazzare la qualificante, come diceva @Chomp96 . quindi no problem ragazzi
Certo, non c'erano dubbi sulla refertazione entro mezzanotte, era una battuta. Resta il fatto che avremo tipo 5 minuti per piazzare la seconda...avrebbero dovuto mettere tipo le 23e30...vedremo.
@Staff-NinjaBet in teoria avrei da giocare anche una potenziata del 25%, potrò farle entrambe?
-
@AleRoby84 in generale sconsigliamo di combinare due promozioni insieme, in passato la cosa ha dato problemi, quindi ti consigliamo di limitarti alla giocata in rf
-
@Chomp96 ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter:
@AleRoby84 in generale sconsigliamo di combinare due promozioni insieme, in passato la cosa ha dato problemi, quindi ti consigliamo di limitarti alla giocata in rf
Però aspetta, ho visto ora di avere un bonus ancora attivo per una partita nba che si giocherà a mezzanotte, quindi in teoria non potrò sfruttare questa.
-
@AleRoby84 se hai una promozione attiva nella sezione bonus, si, non potrai attivare quella di questa ricorrente, l'unica cosa che puoi fare per ovviare questo problema, e piazzare ora su una partita che si concluda prima dell'inizio della partita di questa sera la scommessa necessaria per completare i requisiti di puntata di quella promozione che hai in corso
-
@Chomp96 ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter:
@AleRoby84 se hai una promozione attiva nella sezione bonus, si, non potrai attivare quella di questa ricorrente, l'unica cosa che puoi fare per ovviare questo problema, e piazzare ora su una partita che si concluda prima dell'inizio della partita di questa sera la scommessa necessaria per completare i requisiti di puntata di quella promozione che hai in corso
Era una scommessa senza rischio, ho perso la prima e scommesso la seconda, oramai non posso fare nulla se non aspettare che si concluda la partita, per quello mi sembrava da non poter fare. @Chomp96 @Staff-NinjaBet mi confermate?
-
Quindi anche il bonus è da giocare a quota mimima 1.40 ? il bonus è da scommettere subito ma l'incontro si può disputare anche in un altro giorno corretto ?
-
@chris2 esattamente, come comunque è stato detto più volte quasi sicuramente quella scadenza alle 23 fa riferimento alla scadenza per piazzare la rf in live, e non il tempo limite per giocare il successivo bonus rimborso
-
@Chomp96 ok grazie, quindi non sappiamo se il bonus per esempio possiamo giocarlo anche il giorno successivo
-
@chris2 esatto, in generale dovrebbe essere visibile la cosa appena verrà data la promozione da attivare, in quel frangente si dovrebbe già poter vedere l'effettiva scadenza del bonus
-
@Chomp96 perfetto , grazie ancora
-
Avevo una promo sul deposito,ho finito il rollower del bonus,ma la partita è ancora in corso,posso partecipare a questa ricorrente?
-
@fargo puoi partecipare a questa ricorrente solo se la partita che completa il rollover termina prima della fine della partita dell'inter, se non termina prima, o fai ora una scommessa che concluda quel rollover che termina prima della partita di questa sera, o purtroppo non potrai fare questa ricorrente
-
@Chomp96 mentre le due ricorrenti, siviglia-inter e nba si possono tranquillamente fare contemporaneamente stasera?
-
@Iceman55 esattamente
-
Il guadagno che appare nello scanner è già quello RF?
-
a voi compare su Unibet?
-
Voi lo vedete il bonus da attivare?
-
A me non compare
-
neanche a me
-
io ho accettato ma è fino a 5 euro il bonus no 10 e il bonus poi ha un roll di 3 volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet