[inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter
-
@Chomp96 ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter:
@AleRoby84 se hai una promozione attiva nella sezione bonus, si, non potrai attivare quella di questa ricorrente, l'unica cosa che puoi fare per ovviare questo problema, e piazzare ora su una partita che si concluda prima dell'inizio della partita di questa sera la scommessa necessaria per completare i requisiti di puntata di quella promozione che hai in corso
Era una scommessa senza rischio, ho perso la prima e scommesso la seconda, oramai non posso fare nulla se non aspettare che si concluda la partita, per quello mi sembrava da non poter fare. @Chomp96 @Staff-NinjaBet mi confermate?
-
Quindi anche il bonus è da giocare a quota mimima 1.40 ? il bonus è da scommettere subito ma l'incontro si può disputare anche in un altro giorno corretto ?
-
@chris2 esattamente, come comunque è stato detto più volte quasi sicuramente quella scadenza alle 23 fa riferimento alla scadenza per piazzare la rf in live, e non il tempo limite per giocare il successivo bonus rimborso
-
@Chomp96 ok grazie, quindi non sappiamo se il bonus per esempio possiamo giocarlo anche il giorno successivo
-
@chris2 esatto, in generale dovrebbe essere visibile la cosa appena verrà data la promozione da attivare, in quel frangente si dovrebbe già poter vedere l'effettiva scadenza del bonus
-
@Chomp96 perfetto , grazie ancora
-
Avevo una promo sul deposito,ho finito il rollower del bonus,ma la partita è ancora in corso,posso partecipare a questa ricorrente?
-
@fargo puoi partecipare a questa ricorrente solo se la partita che completa il rollover termina prima della fine della partita dell'inter, se non termina prima, o fai ora una scommessa che concluda quel rollover che termina prima della partita di questa sera, o purtroppo non potrai fare questa ricorrente
-
@Chomp96 mentre le due ricorrenti, siviglia-inter e nba si possono tranquillamente fare contemporaneamente stasera?
-
@Iceman55 esattamente
-
Il guadagno che appare nello scanner è già quello RF?
-
a voi compare su Unibet?
-
Voi lo vedete il bonus da attivare?
-
A me non compare
-
neanche a me
-
io ho accettato ma è fino a 5 euro il bonus no 10 e il bonus poi ha un roll di 3 volte
-
Qualcosa è andato storto
Ci dispiace. Si è verificato un errore durante il completamento della richiesta. Cortesemente prova ancora. -
pezzenti
-
ma che [censored] ho anche caricato apposta
-
comunque non è quella promozione ma a me dice gioca live 20 euro su una partita e ricevi 5 euro x 3 volte tempo 30 giorni per completare il roll. ps: adesso mi è arrivata anche quella della promo ricorrente mah..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet