[inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter
-
-
"Al momento non ci sono offerte disponibili. Riprova in un altro momento" qst è quello che appare a me...
-
@Mars è normale, devi aspettare le ore 21:00 per attivarla
-
@Anonymous ah che scema...
-
leggo sulle condizioni che il bonus è utilizzabile solo fino le 23:00. visto che la partita finirà all'incirca alle 22:45, abbiamo circa un quarto d'ora di tempo per piazzare la seconda scommessa in caso di perdita sul book?
-
Chi è limitato alle promo immagino sia out?
-
@Iceman55 sì esattamente
-
@Iceman55 calcolando anche i minuti di recupero, finirà quasi a ridosso delle 23 penso
-
@chris2 infatti quello mi preoccupa. molto risicato il tempo
-
@Anonymous dato che ho già bancato l'inter per un altra promozione. ci sono problemi a bancare la stessa partita? in caso si possa fare, meglio sempre l'inter o il siviglia? o ai fini economici è uguale?
-
@Iceman55 non ci sono problemi, su betfair puoi anche bancare tutti gli esiti di un mercato e non verrai limiato
-
@Anonymous perfetto grazie!
-
@chris2 ha detto in [inizio evento ore 21:00 | 21 Agosto] Unibet • rimborso 50% fino a 10€ LIVE Siviglia/Inter:
@Iceman55 calcolando anche i minuti di recupero, finirà quasi a ridosso delle 23 penso
Infatti non capisco il senso di questa promo... alle 22 e 45 non finirà mai tra il recupero del primo tempo(non è detto che non ci sarà recupero) e sicuramente quello del secondo...
Fare le cose di fretta poi... strano non abbiano detto di giocare il rimborso su una partita che termini sempre stasera tra le 23 e mezzanotte
-
Una soluzione potrebbe essere scommettere sul risultato parziale primo tempo? In tal modo si dovrebbe avere tutto il tempo poi di piazzare la seconda scommessa entro le 23.
-
@AleRoby84 Non che sia inteso che la promo rimborso va attivata entro quell'ora?
-
@Zia-Yetta io sono limitato ma ricevo spesso le potenziate ugualmente, verificare non guasterebbe
-
@AleRoby84 si la vedo molto dura che per le 23 la partita sia finita. come dice @Gianfry7 si potrebbe optare per un rusultato parziale. ma credo che comunque aspetteranno l'esito della partita per l'accredito del bonus, no?
-
@Iceman55 sicuramente prorogheranno quel limite se la partita dovesse finire più tardi, in ogni caso quell'indicazione è comunque per sicurezza, molto probabilmente si riferisce alla scommessa qualificante, e non a quella successiva con il bonus rimborso, abbiamo inserito quella indicazione comunque per sicurezza
-
che ansia..
-
@Chomp96 una domanda da completo novizio ma con tanta voglia di imparare questo mondo. perchè con i calcoli su modalità rf si ha un guadagno, mentre in modalità normale si ha una perdita? se io vinco su unibet, non è come se avessi puntato 20 euro e bancato su exchange? non riesco a comprendere questo passaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet