Non riesco a depositare con paypal!
-
@Chomp96 dal saldo paypal
-
@Chomp96 ho chiamato adesso postapay e mi dice che non risulta nessun problema, tutto apposto.
-
@Napol1 molto strano, se il problema persiste ancora, prova o ad attendere domani, o continuare a contattare al riguardo l'assistenza di paypal, chiedendo di specificare meglio il problema
-
Successo anche a me oggi ed altre volte... Praticamente è andato in protezione PayPal x un tentativo di transazione a loro modo di vedere "sospetto"..ho chiamato PayPal hanno verificato e segnalato il problema al reparto di competenza, una volta aggiornato l account e resettato il problema, ripristineranno i pagamenti..x questa verifica possono metterci anche 72h... Bisogna attendere purtroppo.
-
@enzobascio89 ma ti hanno assicurato che è possibile resettare l'account? A me hanno detto che non è possibile bypassare il sistema di sicurezza
-
@MarcoRubino hanno detto che mandavano segnalazione e avrebbero risolto entro 72H..ormai credo domani...provo e se non sistemano chiamo nuovamente l'assistenza. Che vuol dire che non è possibile bypassare il sistema di sicurezza?? Che non puoi più depositare con PP?
-
@enzobascio89 esattamente: mi hanno detto che non dipende da loro perché il sistema di sicurezza blocca automaticamente i pagamenti che ritiene pericolosi
E quindi mi hanno consigliato di non usare PayPal e di utilizzare un altro metodo di pagamento
Il succo è che non posso più usare PP per alcuni siti perché il loro sistema di sicurezza non può essere bypassato
Ho proprio chiesto loro: "Devo passare alla "concorrenza"?"; e praticamente mi hanno detto di sì -
@MarcoRubino ma dai??mannaggia speriamo che risolvano diversamente. Che rottura sta cosa se è effettivamente così.
-
Anche io ho lo stesso problema e da PayPal mi dicono che sul mio conto non c'è alcun problema e che dipende dal sito sul quale voglio depositare.Sonp comunque riuscito a spostare il saldo sul conto corrente
-
stesso problema anche per me, da venerdi niente depositi con paypal su nessun sito. i book dicono che dipende da paypal e paypal che dipende dai book, finito ora di parlare con lottomatica e mi avrebbero detto di dissociare paypal da altri conti di gioco di altri siti per poter di nuovo depositare da loro, un conto di gioco per account paypal secondo loro....vi sembra possibile?
-
Sentito poco fa sisal e controllando i tentativi di deposito non andati a buon fine, il motivo che risulta a loro è che lo stato della carta/conto PayPal non è verificato, cosa ovviamente non vera... comunque al di là di questo, sta a significare che il problema è da imputare esclusivamente a PayPal e non ai book.... Richiamato PayPal e confermato che il blocco è una "protezione all utente" .. magari hanno visto più depositi in pochi giorni verso i siti di scommesse ed hanno "temporaneamente limitato" i pagamenti a tali siti... Mi è stato detto che essendo una cosa che scatta in automatico, dovremo attendere 72h senza effettuare depositi sui suddetti siti e dovrebbe sbloccarsi in automatico al termine del periodo.... Vi ritrovate nelle motivazioni sopra descritte? Non resta che attendere 3gg e dopodiché provare nuovamente a depositare.
-
@enzobascio89 io non mi ritrovo nelle motivazioni,ho fatto poche offerte e non depositavo da tanto.Nel mio caso non si tratta di molti depositi in poco tempo.Fatto sta che 72 sono passate per il mio caso e nulla è cambiato
-
@Squacciafiquere mmh.. non è una buona cosa..e non sarà comunque un caso se dal nulla tanti utenti abbiano riscontrato questo problema... Io personalmente ormai attendo venerdì, riprovo e se il problema persiste vedrò il da fare..
-
@enzobascio89 ho riprovato poco fa ed ora è tutto ok,l'unica cosa che mi viene in mente potesse essere è l'aggiunta della carta hype che ho verificato sabato.Per il resto non avevo cambiato null'altro
-
@Squacciafiquere Quanto hai versato e quando hai provato l'ultima volta?
-
Da venerdì sera fino ad oggi mi usciva quella pagina di errore, ho versato 50€ su bet365 e 100€ su marathon mezz'ora fa
-
@Squacciafiquere quindi hai continuato a provare in questi giorni senza attendere le 72H che hanno detto a me..vabbe almeno tu hai risolto..meglio cosi..io attendo e vedremo.
-
A me hanno detto che il problema non era di PayPal ma della piattaforma cliente.Mi hanno detto di riprovare ma senza alcuna indicazione ulteriore.Ho provato io ogni giorno per vedere se cambiasse qualcosa
-
@Squacciafiquere vabbe direi molto poco attendibile anche l'assistenza Tunisina di PP
-
Stesso problema riscontrato venerdì, dopo aver sentito l assistenza paypal e atteso almeno le 72h come indicato... è tornato tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet