Promozioni Skybet con bonus da 1 euro
-
Salve, volevo chiedere se c'è qualche modo per provare a sbloccare la mia situazione su Skybet in quanto continuo ad avere ricorrenti da puntare 10 euro con solo 1 euro di bonus. Se comincio a farne qualcuna di queste anche se ci guadagno solo pochi centesimi dite che può essere che i bonus si gonfino un po'? O sono destinato comunque ad aspettare che la fortuna giri e mi faccia arrivare qualcosa di meglio per puro caso?
-
A me è successo, ho fatto 3 o 4 scommesse da 10/1 e poi sono cominciate ad arrivare quelle da 10/2,5
-
Secondo me dovresti movimentare un po’ il book, prova a utilizzarlo per fare delle contropuntate anche se magari ci perdi un po’ di guadagno, cioè se hai promo su un altro book anziché contropuntare usando marathon o Bancare su Betfair/BetFlag usa skybet anche se poi ci guadagni qualche centesimo in meno (se sono promo da pochi euro) o un paio di euro
Per le promo più importanti valuta sempre bene se ne val la pena che 1/2€ non fanno troppa differenza 10/20 si -
@basabasura però raccontagli anche di quanto sia sbagliato giocare 832,74€ sulla vittoria della atletico a 1.18 ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet