[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]
-
@AleRoby84 Ah ok allora il bonus sono i 25 euro di siviglia inter che hai piazzato per rigiocarlo vincendo la scommessa e per un loro problema figurano ancora come bonus
-
@Ninjandrea ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@AleRoby84 Ah ok allora il bonus sono i 25 euro di siviglia inter che hai piazzato per ripulirlo vincendo la scommessa e per un loro problema figurano ancora come bonus
Esatto, figurano in saldo bonus con tutto doppio se vado nelle scommesse concluse. Ho letto il tuo messaggio, e gli altri, delle 19 ma in giornata avevo anche letto(dopo che avevo piazzato la qualificante per oggi) di 60 persone in chat per qualche altro problema...
La mia paura è che magari facciano storie vedendo 2 "qualificanti " antecedente la rf e ne considerino 1 ma nel mio caso non mi era ancora arrivata alcuna offerta per stasera quando piazzai il rimborso di siviglia inter su psg bayern di stasera. -
@Onepiece88 Non funziona molto bene il sito.
-
Che poi, a dirla tutta, hanno la chat h24 e volendo si potrebbe chiedere.
-
@AleRoby84 Io sono stato costretto a chiedere e mi hanno detto del problema tecnico, mi sono ritrovato dopo il rigioco del bonus di siviglia inter 100 euro di saldo bonus e non avevo ancora piazzato la qualificante, quindi di fatto mi sono qualficato con del saldo bonus ma a detta dell'operatrice andava bene lo stesso
-
@Ninjandrea ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@AleRoby84 Io sono stato costretto a chiedere e mi hanno detto del problema tecnico, mi sono ritrovato dopo il rigioco del bonus di siviglia inter 100 euro di saldo bonus e non avevo ancora piazzato la qualificante, quindi di fatto mi sono qualficato con del saldo bonus ma a detta dell'operatrice andava bene lo stesso
speriamo bene... io mi dovrei trovare 34+25
-
@Ninjandrea intanto sto chiedendo
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@AleRoby84 sto fremendo dalla tensione
il giorno che scriverai qualcosa di intelligente nevicherà rosso.
Per colpa di gente come te sarò costretto a non aiutare altri, dovrai avere una vita triste per essere cosi con la gente. Puoi non rispondere, tanto non ti leggerò. -
Non vi è arrivato il bonus ancora?
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio no
-
@Yukio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
Non vi è arrivato il bonus ancora?
E' arrivato ma ci sono sorprese.
-
@AleRoby84 Io non vedo niente di strano a dire il vero.
-
@Yukio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@AleRoby84 Io non vedo niente di strano a dire il vero.
Dipende se avessi il mio stesso problema.
-
A me non è arrivato nulla
-
Arrivato, @AleRoby84 di che sorprese parli? A me è tutto nella norma a parte ovviamente il bonus non ancora convertito in prelevabile di cui parlavo prima
-
@Ninjandrea bonus arrivato, ma non hanno ancora refertato le scommesse precedenti però
-
@cinghialeansioso Cinghiale,è una guerra persa con sto tizio Ps.Guarda la mia firma,appena hai fatto dimmi ok che cancello
-
@bellofigo In realtà sono refertate da quanto ho capito, però compaiono anche nella sezione in corso nella homepage. Se cerchi in archivio dovresti trovarle in "scommesse concluse"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet