Betfair
-
Salve, mi hanno temporaneamente sospeso il conto su Betfair e non riesco a contattarli, come si può risolvere?
-
@GigiLib96 vai su https://support.betfair.it/app/contact_us e clicca su LOGIN/REGISTRAZIONE per accedere alla loro chat anche se non riesci a fare login
-
A me oggi non facevano più loggare, a un certo punto chiedo in giro e mi accorgo che è un problema solo mio.
Contatto in live chat e mi dicono che stanno facendo delle "verifiche" sul mio conto chiedendomi estratto conto della banca con cui ho prelevato, moneybooker (skrill) e screenshot di paypal. Speriamo in bene, secondo voi è normale? Avevo solamente 700€ all'interno del conto.. -
ciao a tutti,a qualcuno e mai capitato di fare una bancata e non la piazza facendo uscire questa dicitura:La tua scommessa non è stata accettata dall'ente normativo. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
cosa significa? -
Ciao. Questa mattina ho bancato su betfair circa 50 euro su una partita a rating 100% (puntata su bet365). Mi hanno annullato la bancata senza dirmi nulla ed ovviamente la scommessa su bet365 è risultata perdente. Ho chisto all'assistenza e mi hanno risposto cosi: "la scommessa è stata annullata e la responsabilità azzerata, i fondi sono tornati per lei disponibili. La vincità non è dovuta"....ma è normale una cosa del genere? grazie
-
@VITOBE non è normale, sei sicuro che quella bancata si fosse abbinata?
-
@Chomp96 certamente. Tra l'altro mi ricordo benissimo che circa 7 euro sono stati bancati a 3.6 ed il resto a 3.65. Mi hanno confermato loro stessi che mi hanno annullato la scommessa. Ho gli screeshot della chat.
-
@VITOBE molto strano, e non ti hanno fornito una motivazione per questa cosa?
-
-
-
@VITOBE su che partita avevi bancato? la cosa è comunque molto strano, a meno che non ci sia stato un problema tecnico su quel mercato una cosa del genere non può succedere
-
@Chomp96 Gefle - FBK Karlstad, partita della I divisione svedese. Ho bancato risultato 2 (52.78 euro a 2.64 media tra 2.6 e 2.65). La partita è terminata 2-2. Aveva rating 100% con bet365 questa mattina.
-
@VITOBE ok, il rating che quella partita aveva non ha importanza, non ti è stata annullata per quello, al massimo a lamentarsi poteva essere bet365 non certo betfair dove in ogni caso guadagna dalle commissioni che generi, come detto l'unica possibilità è un problema tecnico che è avvenuto, è anche possibile che rimedino all'errore, prova a contattarli nuovamente al riguardo, non ce molto altro che si possa fare
-
@Chomp96 ok grazie. Immagino non ci siamo molto da fare, però volevo capire se era mai successo. Ad ogni modo seguirò il tuo consiglio e domani proverò a ricontattarli. grazie
-
@Chomp96 Ho ricontattato Betfair e mi hanno detto che hanno inserito in maniera sbagliata l'evento nel palinsesto e quindi hanno annullato tutto l'evento con tutte le scommesse che c'erano (puntate e bancate). Dicono che avrebbero potuto farlo anche se l'evento si fosse concluso. Praticamente betfair può fare quello che vuole, quando vuole!
-
Salve, secondo voi posso bancare la stessa partita 2 volte con importi diversi su Betfair senza rischiare di essere sospesi/limitati per una qualche ragione?
-
@occhiopigro puoi bancare tutte le scommesse che vuoi su betfair exchange senza rischi, anche la stessa partita ed esito o esiti opposti della stessa partita.
-
@occhiopigro certo.
Sull'excange di betfair si può fare tutto.
Tranne bancare una partita su cui hai puntato su betfairsportbook -
Ho un bonus 10€ da puntare nella sessione SPORT di Betfair, ma se lo faccio mi viene scalato l'importo dal mio saldo e non dal bonus, perchè?? Quota minima 1.50 come condizione
-
@MarcoDS il saldo bonus quando presente va ad aggiungersi a quello totale, hai quindi controllato dopo aver scommesso se hai effettivamente ancora il saldo bonus o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet