Device usato, offerte benvenuto e registrazioni
-
Salve ragazzi, sono nuova in questo mondo, purtroppo ho acquistato un computer usato e non so se il vecchio proprietario si è registrato su qualche bookmaker, so però che alcuni di questi potrebbero fare storie, sapreste dirmi quali potrebbero limitarmi in caso? In modo tale da poter usare un altro device che non sia il mio Pc, anche se più scomodo, per registrarmi e richiedere le offerte di benvenuto.
-
@Anna95 ciao , se non hai la possibilità di accertarti della cosa direttamente con il vecchio proprietario, generalmente su tutti i bookmaker ci può essere quel rischio, ma se il pc è stato resettato, e utilizzi comunque una connessione che usi solo tu, o comunque su cui solo tu ti registri ai bookmaker, non dovresti avere problemi, al massimo evita di usare quel pc per bookmaker come eurobet e snai, questo sempre se non riesci a accertarti della cosa con il vecchio proprietario
-
Con un ripristino del sistema operativo non hai problemi.. il pc torna ad essere come "mamma l'ha fatto", come appena uscito di fabbrica.
-
@Chomp96 Ciao Purtroppo non posso accertarmene e non posso fare nemmeno un ripristino, poiché ormai ci sono tutte le mie cose sul pc. Oltre Eurobet e Snai ce ne sono altri un po' più pignoli?
-
@Anna95 generalmente no, se comunque utilizzi una connessione tua, inizia quindi con lo sfruttare le varie promozioni
-
@Chomp96 Sì quella è mia, quindi diciamo che per ora se comincio l'offerta di benvenuto di William Hill non dovrei avere problemi?
-
@Anna95 esatto
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Anna95 allora scarica CCleaner (è free) e fai la pulizia, ti elimina cookies e file installati quando visiti i vari siti (non solo i book). Te ne accorgi subito quando torni sul sito perché ti richiede l'autorizzazione per i cookies
-
@jonajbet funziona anche su MacBook?
-
@Anna95 si, c'è anche per mac
-
@jonajbet si ma il problema in questo caso sarebbe il MAC address più che i cookies e tutto il resto
-
Ma il vecchio proprietario non ha formattato tutto prima di dartelo?
-
@jonajbet Ottimo! E con questa app, tecnicamente, in caso il vecchio proprietario abbia già visitato i bookmakers, una volta svolta la pulizia, loro considereranno il mio dispositivo come "nuovo" sul loro sito?
-
@cinghiale Non idea di cosa sia :|
-
@cinghiale lo utilizzo da tempo.. ti assicuro che non è un problema il mac address..
-
@Anna95 esatto
-
@roby77 no, è una storia un po' particolare
-
@jonajbet E tu hai già avuto modo di fare questa cosa? Nel senso hai avuto una difficoltà simile?
-
@Anna95 si, da tempo, altrimenti non te lo avrei consigliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet