[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
@giovy ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@AleRoby84 perché è troppo poco e si può trovare di meglio
Infatti, cerca e magari trovi di meglio.
Chiaramente devi poi accettare eventualmente che vada peggio per il peggiorare delle quote.sono 2-3 giorni che controllo e da 6-7 di perdita sono passato a 3-4 e mi sta bene benchè abbia visto prima di meglio ma non potevo scommettere sull'altro book.
Tra l'altro farei una considerazione diversa visto che non si possono bancare, rischio di limitazione sul secondo book visto la competizione minore? Ho scelto di proposito un book che utilizzo poco e amen in caso.
-
ragazzi ma su planet da solo la juve, è colpa loro o io che non ci vedo eheh
-
@AleRoby84 si ma dove hai trovato perdita di solo 3-4 euro eccetto usando Marathon?
-
@giovy ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@AleRoby84 si ma dove hai trovato perdita di solo 3-4 euro eccetto usando Marathon?
Non ho usato marathonbet.
La perdita era su 1-2 book di 1-2 euro (marathon) mentre i 3-4 su altri ma ti parlo di un paio di ore fa, adesso non saprei.
Su Marathon sarei limitato al momento benchè dicano non definitivamente ma sono 2-3 mesi che non posso scommetterci. -
@AleRoby84 quali book e quali mercati?ho provato quasi tutto, perdita minima 5 euro
-
@superpisu avranno visto un flusso piu' che anomalo sul 2 di una partita in cui in genere scommettono solo gli amici delle giocatrici e al momento l'han tolta , su planet fan così anche con i risultati esatti quando c'è troppo traffico inaspettato, prima o poi forse la rimettono, comunque ci sono partite anche domani
-
@Caccione ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@superpisu avranno visto un flusso piu' che anomalo sul 2 di una partita in cui in genere scommettono solo gli amici delle giocatrici e al momento l'han tolta , su planet fan così anche con i risultati esatti quando c'è troppo traffico inaspettato, prima o poi forse la rimettono, comunque ci sono partite anche domani
Si ma la promo l'hanno fatta loro.
-
@Caccione e ma domani vado al mare eheh..
-
Fossi in te accetteri 5 euro di profitto invece di 6-7, buona cifra cmq, rischi di peggiorare la situazione visto quello che sto leggendo da altri utenti.
Cmq ora non ricordo, ho verificato i rating più alti sul dutcher in quel momento, prova a vedere ora(conta più ora che 2h fa):
-
Consigliate di fare prima la multipla RF 20/10? Come vi state muovendo?
-
vabbè che sto campionato ridicolo mi sa che ha la considerazione di una partitella tra amici, se sto maledetto bf si decidesse a metterle
-
@AleRoby84 pretendi che gli altri ti svelino qualche trucchetto e poi manco scrivi un singolo book di una promo destinata a fallire ancor prima di nascere..
-
@Black io non mi brucio nessun book per 4-5€ di promo su un campionato da quinto mondo.
-
Rating bassissimi...
-
avete sterminato florentia-verona
-
Salve, ho provato a filtrare per quote a partire da 3, ma non esce nessuna partita...
-
@ream ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
Salve, ho provato a filtrare per quote a partire da 3, ma non esce nessuna partita...
Da stamattina è cosi, prova una multipla con il multiodds.
-
@Sandrone ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
avete sterminato florentia-verona
-
@AleRoby84 purtroppo compare solo una partita, quindi è impossibile comporre una multipla
-
@superpisu ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@AleRoby84 purtroppo compare solo una partita, quindi è impossibile comporre una multipla
Ho appena controllato, ok che non sono tante come stamattina ma potresti benissimo farla tra oddmatcher e dutcher, una partita la trovi da una parte e un'altra dall'altra e la perdita è di 4.50 euro, la puoi fare benissimo e ci sta come perdita, io trovata di 3-4 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet