[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
ragazzi ma su planet da solo la juve, è colpa loro o io che non ci vedo eheh
-
@AleRoby84 si ma dove hai trovato perdita di solo 3-4 euro eccetto usando Marathon?
-
@giovy ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@AleRoby84 si ma dove hai trovato perdita di solo 3-4 euro eccetto usando Marathon?
Non ho usato marathonbet.
La perdita era su 1-2 book di 1-2 euro (marathon) mentre i 3-4 su altri ma ti parlo di un paio di ore fa, adesso non saprei.
Su Marathon sarei limitato al momento benchè dicano non definitivamente ma sono 2-3 mesi che non posso scommetterci. -
@AleRoby84 quali book e quali mercati?ho provato quasi tutto, perdita minima 5 euro
-
@superpisu avranno visto un flusso piu' che anomalo sul 2 di una partita in cui in genere scommettono solo gli amici delle giocatrici e al momento l'han tolta , su planet fan così anche con i risultati esatti quando c'è troppo traffico inaspettato, prima o poi forse la rimettono, comunque ci sono partite anche domani
-
@Caccione ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@superpisu avranno visto un flusso piu' che anomalo sul 2 di una partita in cui in genere scommettono solo gli amici delle giocatrici e al momento l'han tolta , su planet fan così anche con i risultati esatti quando c'è troppo traffico inaspettato, prima o poi forse la rimettono, comunque ci sono partite anche domani
Si ma la promo l'hanno fatta loro.
-
@Caccione e ma domani vado al mare eheh..
-
@giovy ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
Fossi in te accetteri 5 euro di profitto invece di 6-7, buona cifra cmq, rischi di peggiorare la situazione visto quello che sto leggendo da altri utenti.
Cmq ora non ricordo, ho verificato i rating più alti sul dutcher in quel momento, prova a vedere ora(conta più ora che 2h fa):
-
Consigliate di fare prima la multipla RF 20/10? Come vi state muovendo?
-
vabbè che sto campionato ridicolo mi sa che ha la considerazione di una partitella tra amici, se sto maledetto bf si decidesse a metterle
-
@AleRoby84 pretendi che gli altri ti svelino qualche trucchetto e poi manco scrivi un singolo book di una promo destinata a fallire ancor prima di nascere..
-
@Black io non mi brucio nessun book per 4-5€ di promo su un campionato da quinto mondo.
-
Rating bassissimi...
-
avete sterminato florentia-verona
-
Salve, ho provato a filtrare per quote a partire da 3, ma non esce nessuna partita...
-
@ream ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
Salve, ho provato a filtrare per quote a partire da 3, ma non esce nessuna partita...
Da stamattina è cosi, prova una multipla con il multiodds.
-
@Sandrone ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
avete sterminato florentia-verona
-
@AleRoby84 purtroppo compare solo una partita, quindi è impossibile comporre una multipla
-
@superpisu ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
@AleRoby84 purtroppo compare solo una partita, quindi è impossibile comporre una multipla
Ho appena controllato, ok che non sono tante come stamattina ma potresti benissimo farla tra oddmatcher e dutcher, una partita la trovi da una parte e un'altra dall'altra e la perdita è di 4.50 euro, la puoi fare benissimo e ci sta come perdita, io trovata di 3-4 euro.
-
@AleRoby84 al momento planet quota solo la juve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet