[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
vi torna che il dutcher non offra eventi per Planetwin?
-
@CrystalPalace sì, a breve risolviamo
-
grazie, ora va
-
@Davide questo bonus scadeva il 31, ma c'è quest'altro:
come funziona?
-
@RedDragon616 non è sfruttabile questa promozione, è una semplice maggiorazione delle multiple che hanno tutti i siti, non è sfruttabile da sola
-
L'oddsmatcher non trova le partite della Nation League selezionando PW365
-
Non trovo eventi nation league né sull'oddsmatcher né sul dutcher di planetwin. Succede anche a voi?
-
-
Ora stanno tornando
-
@Davide grazie
-
ma live non si puo?
-
Bonus non applicabile per il sottoevento Risultato Finale.???????
-
io ho partecipato ad entrambe le promo, ho ricevuto il bonus multiple e ieri 3 settembre ne ho completato il roll, ma finita la partita non ho ricevuto il secondo bonus sul calcio femminile...possibile che dipenda dal fatto che ho vinto su planet la partita sulla serie A femminile?
-
@ninjabomby la promo sul calcio femminile non richiedeva di perdere, ma solo di giocare. Avresti dovuto ricevere il suo bonus prima di quello della multipla in realtà. Contatta la loro assistenza per una verifica
-
@Staff-NinjaBet non trova eventi nations league dutcher
-
@Quinja85 si, ne siamo a conoscenza, a minuti torneranno
-
Ho concluso il rollover del rimborso della multipla oggi, il bonus relativo alla serie a femminile può essere utilizzato su partite che si giocano oltre la scadenza del bonus?
-
@LucaMori solo la scommessa che conclude il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet