[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
@Clapton123 planet ancora non quota questo mercato
-
Come fa allora Planet a mettere offerta di questo tipo se non ha le quote? Forse domani le metteranno? Grazie
-
@Clapton123 si le metteranno tranquillo
-
Grazie @kino attendiamo quote e guida
-
Le quote su planet365 Ora ci sono... Ma non ho idea di dove andare a contropuntare
-
Anche Snai... Le quota!!! Adesso provo con il calcolatore punta/punta
-
@Sweetheart immagino che combo di rating vengano fuori ma meglio che nulla
-
@SmokingBianco guardando i primi due siti che mi son capitati sott'occhio è rating 80% , aspettero' domani o che ci siano negli strumenti, magari si arriva addirittura a 90 ahah
-
@SmokingBianco uno schifo!!! Rating migliore 70%... Meglio attendere...
-
@Caccione sisi confermo sarebbe 4€ di perdita..comunque il 30 giocano anche le altre
-
Penso che lo @Staff-NinjaBet stia lavorando per inserire le quote negli strumenti
-
@Sweetheart ha detto in Planetwin Serie A femminile:
@SmokingBianco uno schifo!!! Rating migliore 70%... Meglio attendere...
si perdono 6-7 euro sulle 2 partite che al momento quotano su planet, almeno tutte le combinazioni che ho trovato ma magari mi sta sfuggendo altro. Però solo in singola, magari con la multipla il discorso cambierebbe.
-
seguo il topic attendendo a guida
-
@Agg7 seguo anche io.
tuttavia al momento i rating sono non scandalosi di più. La promo in sè è ottima e semplice -
@Winkratos ha detto in Planetwin Serie A femminile:
@Agg7 seguo anche io.
tuttavia al momento i rating sono non scandalosi di più. La promo in sè è ottima e sempliceSi però in fin dei conti sarebbero 3 euro di profitto(facciamo 2 con l'eventuale rollover).. non da buttare ma ovviamente miriamo di più con 10 euro di bonus ma la quota 3 frega.
-
@AleRoby84 ha detto in Planetwin Serie A femminile:
@Agg7 seguo anche io.
tuttavia al momento i rating sono non scandalosi di più. La promo in sè è ottima e sempliceSi però in fin dei conti sarebbero 3 euro di profitto(facciamo 2 con l'eventuale rollover).. non da buttare ma ovviamente miriamo di più con 10 euro di bonus ma la quota 3 frega.
@AleRoby84 ha detto in Planetwin Serie A femminile:
@Agg7 seguo anche io.
In tempo di carestia ogni buco è galleria
qua non arriva mezza offerta sto mese
-
@AleRoby84 e ma mi sa mi sa che questi saranno i guadagni. AL momento perdi meno di 5€ con la qualificante. con il rollover e le limitazioni della nations league credo che si arriva velocemente ad accorciare il guadagno a 2€
-
@AleRoby84 meglio attendere domani, con le altre partite spero i rating siano migliori. La Multipla bisognerebbe provare... Magari i rating sono migliori... Però certo con sole due partite...
-
@AleRoby84 e ma mi sa mi sa che questi saranno i guadagni. AL momento perdi meno di 5€ con la qualificante. con il rollover e le limitazioni della nations league credo che si arriva velocemente ad accorciare il guadagno a 2€
5? sarebbe già meglio, ricontrollerò.
-
scusate se andiamo a rimborso sia sulla promozione sulla multipla che su questa potrebbe esserci un problema. entrambi i bonus verranno accreditati entro le 18 di lunedi. se per caso fosse accreditato prima quello sul calcio femminile che si gioca tra il 3 settembre e il 6,,, il bonus sulla multipla non potra essere sfruttato. Sto sbagliando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet