[29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus
-
@SmokingBianco ancora peggio la promo di bet365. Tutti a dire da quanto hanno la promo, se è calata o cresciuta rispetto alla precedente es infine a postare i guadagni della serata
-
scusatemi ma non trovando nessun evento sul odd matcher come faccio a calcolare l'importo da bancare ? per esempio se punto i 20 euro sull'inter a quota 3,25 quanto dovrei bancare a quota 4?
-
@francesccrypto puoi inserire manualmente i dati nel calcolatore manuale: https://www.ninjabet.it/calcolatore
-
ma quanto devo aspettare per vedere che scrivendo "Serie A (F)" compaia qualcosa? ma quando [censored] li vogliono quotare le partite sti pagliacci?
-
non è un problema dell'odds, vero? due ore fa c'erano....
-
@zanna per oggi è rimasta solo Napoli Fiorentina, la trovi solo sul dutcher però, su betfair non è quotata
-
Io vi consiglio di piazzare la scommessa in live...all'intervallo ho trovato un buon rating dell'85% sull'exchange
-
@fagus86 ha detto in [29 - 30 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ sulla Serie A Femminile e ricevi 10€ Bonus:
Io vi consiglio di piazzare la scommessa in live...all'intervallo ho trovato un buon rating dell'85% sull'exchange
Peccato che al momento Napoli-Fiorentina non ci sia live!
-
@MELVINS Vergognosi...
-
ATTENZIONE: Se hai partecipato anche all'altra ricorrente di Planetwin365 in multipla e attendi anche il suo bonus oltre a quello di questa offerta, sarà necessario attivare prima quello della multipla e solo dopo averlo completato (con scommesse concluse), attivare quello di questa ricorrente sulla Serie A Femminile.
Il motivo è che su Planetwin365 NON si possono avere due o più bonus attivi contemporaneamente, e una volta attivato un bonus non si può fare altro che terminarlo, attendendo anche che le scommesse che concludono eventuali rollover siano terminate, prima di poter attivare un secondo bonus.
Riassumendo tempistiche e scadenze:
- Bonus Serie A Femminile: erogazione 31 Agosto -> Scadenza 6 Settembre.
- Bonus Multipla perdente: erogazione 1 Settembre -> Scadenza 3 Settembre.
Strategia corretta:
- NON attivare subito il bonus Serie A Femminile (previsto per oggi 31 Agosto). Lasciarlo nel conto gioco inattivo.
- ATTENDERE l'arrivo del bonus rimborso Multipla (se previsto) in data 1 Settembre, quindi attivarlo e giocarlo su partite che terminano il giorno stesso o il 2 settembre. In caso di rollover sarà necessario giocare ancora su partite che terminano entro il 3 Settembre.
- Non appena la scommessa che termina il bonus Multipla sarà conclusa, si potrà attivare il bonus Serie A Femminile e giocarlo sugli eventi della Nations League (tra il 3 e il 6 Settembre).
-
Alla fine c'è un refuso, 3-6 settembre
-
@Rosy_ba corretto
-
Ho vinto la multipla sto apposto. Attendo solo il bonus della serie A femminile.
-
@ginuzz78 sono molto felice per te
-
@marcote meno male ogni tanto ci vuole.
-
@ginuzz78 è gia', ma non pensi mai quando le vinci che potevi non coprirti?
-
@piccio non ne parliamo proprio caro amico Ninja. Quando ero un ludopatico perdente seriale ne beccavo una ogni 5/6 anni. Mamma mia quanti soldi ho buttato ️️️. Lunga vita al Matchedbetting ️️️
-
Sulla serie A femminile l'avete già ricevuto?
-
@stefanodd98 no
-
@ginù parole sante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet