[26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@ninjalu10 per la serie brasialiana devono ancora caricare le quote nei siti di scommesse
-
@Davide si non è presente attualmente la serie A brasiliana.
-
Ma si può giocare solo campionato francese o dobbiamo inserire per forza Brasile e Francia?
-
@angy83 secondo messaggio del thread
-
Ho letto.....ma quella e nei t & c è un po’ ingannevole....Campionato francese e brasiliano
-
@angy83 e allora se sei piu' tranquillo gioca entrambe
-
@Caccione è che risposta è?.....bah grazie per L assistenza
-
@angy83 ???
ti hanno risposto sì e hai detto "ma i t&c dicono altro"
-
@angy83 i tec sono chiari, è sufficiente inserire eventi di uno e/o dell'altro campionato.
-
@Caccione ho espresso un dubbio...
-
@Freddie ok
-
@Davide Al momento non c'è la possibilità di inserire nel filtro la A Brasiliana. Sia Dutcher che oddsmatcher.Mentre la Ligue 1 non c'è nell'oddmatcher, trova il filtro ma 0 risultati.
-
@AleRoby84 perchè attualmente è quotata solo una partita su planetwin, che non è ancora bancabile si betfair, per questo motivo non trovi nulla, puoi comunque fare la multipla con sole partita della ligue 1
-
@Chomp96 ha detto in [26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
@AleRoby84 perchè attualmente è quotata solo una partita su planetwin, che non è ancora bancabile si betfair, per questo motivo non trovi nulla, puoi comunque fare la multipla con sole partita della ligue 1
Non sull'oddmatcher però, ho editato il messaggio precedente con il secondo problema.
-
@AleRoby84 per la ligue 1 lato punta banca troviamo partite senza problemi https://www.ninjabet.it/multiodds?book1=Planetwin365&partita=French Ligue 1 - Francia
-
@Chomp96 ha detto in [26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
@AleRoby84 per la ligue 1 lato punta banca troviamo partite senza problemi https://www.ninjabet.it/multiodds?book1=Planetwin365&partita=French Ligue 1 - Francia
-
@AleRoby84 hai provato ad aprire il link che ti ho postato? perchè quello di questo screen non sembra quello, al massimo prova ad allegarci quel link e vediamo quale possa essere il problema, ma se usi il link che ti ho postato non dovresti avere problemi
-
@AleRoby84 hai provato ad aprire il link che ti ho postato? perchè quello di questo screen non sembra quello, al massimo prova ad allegarci quel link e vediamo quale possa essere il problema, ma se usi il link che ti ho postato non dovresti avere problemi
Il link l'ho aperto e vedo le partite ma ti ho mostrato ciò che a me non funziona, il servizio dovrebbe essere fruibile, come sempre è stato, in automatico senza dovervi chiedere il link , autonomia insomma Dove trovo il link?
-
AGGIORNAMENTO T&C PROMO
Ragazzi, ho appena l'assitenza e tutti e 2 gli operatori mi hanno riferito che per partecipare a questa promo solo UNA delle selezioni deve essere fatta su ligue 1 o serie a brasiliana, mentre le altre 2 possono essere su qualsiasi campionato, ovviamente a quota 1,5 ed entro il 31/8. Al secondo operatore gli ho riportato come da t&c che "La scommessa qualificante dovrà essere piazzata con saldo reale e includere eventi della Serie A Brasiliana e della League 1 Francese che abbiano termine entro le 23:59 di lunedì 31 Agosto", ma lui mi ha risposto di rifarsi comunque a quello che mi diceva lui ovvero che "La scommessa qualificante dovrà essere piazzata con saldo reale e includere eventi della Serie A Brasiliana e della League 1 Francese che abbiano termine entro le 23:59 di lunedì 31 Agosto". Voi che dite? @Davide @Chomp96 -
@AleRoby84 infatti non sappiamo come tu possa non vedere le quote, abbiamo semplicemente aperto il multiodds, settato planetwin come bookmaker, cliccato su applica, e cercato la ligue 1, nient'altro, se il problema persiste, prova a pulire quel browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet