Guadagni di Agosto 2020
-
@punzy si ovviamente solo quando prendi premi sfruttabili (sono nella guida)
Anche se ormai la promo è finita -
@PACIODAVIDE Per me cose che non hanno dietro una strategia per avere un guadagno sicuro nel breve o lungo periodo non andrebbero considerate qui. Opinione personale.
-
Ottimo mese: 714,45€ no benvenuto, RTP < 100, sisal vip. Ma veniamo alle note negative: esco dal priority Eurobet, Skybet mi ha più che dimezzato le esclusive (almeno 100€ di profit in meno a Settembre), e marathon mi ha quasi messo a 2€ :(. Non si prospettano tempi rosei...
Un grazie a Bet365, Snai, Eurobet.
Buon MB a tutti
-
Maggio, Giugno e Luglio sono stati i miei 3 mesi migliori, circa il triplo della mia solita media.
A fine luglio è arrivata la limitazione di marathonbet, pensavo che agosto avrebbe fatto schifo, e invece ho stabilito un nuovo record.
Penso sia il canto del cigno ma d'altra parte lo pensavo anche i mesi scorsi... -
+475.....non male direi x il mese di Agosto
-
@PACIODAVIDE scusa l'ignoranza ma cos'è la BDC?
-
@ninjulio scusa ma perché marathon limita i conti? è successo anche a me con limite puntata di 2 euri
-
Per curiosità, c'è qualcuno che è in profitto costante con le "strategie di Trading sportivo" (non è trading ma è betting)?
-
Ciao a tutti.
Chiudo Agosto con +160.48, derivanti dalla benvenuto di LiberoGioco (quando era deposito 100 bonus 50) e dalle ricorrenti.
Avrei potuto fare qualcosa in più forse, ma va bene così.
L'obiettivo, appena avrò più liquidità, è di integrare con le sure. -
@PACIODAVIDE che cosa è bdc?
-
@angy83 botta di fortuna
-
@raymario Botta Di C**o
-
Maratona limitato a 2/4 euro anche per me..... Peccato......
-
salve, questo mese ho guadagnato 210€. Superiore alla mia media, devo ringraziare anche un bonus casinò di Eurobet e ho avuto anche una perdita di -45€ a causa di una bancata non abbinata con Betflag. Comunque è andata bene. Spero vada meglio nel prossimo mese.
-
La mia media è di 15,27€ gg per il mese di agosto mentre la media annuale, contando da settembre è di 47,76€ gg, risultato buono certo ma ormai sono nella fase di decadenza della gaussiana.
Quando starò per mollare potrei fare un post dettagliando i vari guadagni e quali book sono stati più fruttuosi -
Miglior mese di sempre per me, +678€ di cui 595 di MB e 77 di casinò, più 6 di una piccola sure. Ho avuto una bdc di 40 € che però ha compensato un errore di 20 €. Non sono Sisal vip né priority Eurobet, non faccio promo RTP.
Ho sfruttato lo sfruttabile e soprattutto le varie esclusive di Bwin, Bet365 e Skybet che sono state super generose in questo mese che vedevo nero in partenza. Purtroppo limitato da Marathon a 2 €, si spera di recuperalo.
Non credevo di riuscire ad arrivare a queste cifre; ancora lontano anni luce dai "miti" del forum, sento comunque di avere fatto parecchi passi avanti negli ultimi 6 mesi nell'approccio a questo fantastico mondo che dà tante soddisfazioni aldilà dei soldi!
-
@PACIODAVIDE che tipo di promo sfrutti sul poker? RTP? Sei un giocatore esperto comunque? Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi ....complimenti per l'ottimo mese comunque!
-
Ciao a tutti, chiudo il mese di agosto (per la verità ho "lavorato" sul MB solo le prime tre settimane) con un +268.67€.
-
+1442
No sisal vip, no casinò o rtp, sì surebet
-
@Caccione grandissimo ...le sure le trovi a mano e non dal dutcher, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet