Guadagni di Agosto 2020
-
salve, questo mese ho guadagnato 210€. Superiore alla mia media, devo ringraziare anche un bonus casinò di Eurobet e ho avuto anche una perdita di -45€ a causa di una bancata non abbinata con Betflag. Comunque è andata bene. Spero vada meglio nel prossimo mese.
-
La mia media è di 15,27€ gg per il mese di agosto mentre la media annuale, contando da settembre è di 47,76€ gg, risultato buono certo ma ormai sono nella fase di decadenza della gaussiana.
Quando starò per mollare potrei fare un post dettagliando i vari guadagni e quali book sono stati più fruttuosi -
Miglior mese di sempre per me, +678€ di cui 595 di MB e 77 di casinò, più 6 di una piccola sure. Ho avuto una bdc di 40 € che però ha compensato un errore di 20 €. Non sono Sisal vip né priority Eurobet, non faccio promo RTP.
Ho sfruttato lo sfruttabile e soprattutto le varie esclusive di Bwin, Bet365 e Skybet che sono state super generose in questo mese che vedevo nero in partenza. Purtroppo limitato da Marathon a 2 €, si spera di recuperalo.
Non credevo di riuscire ad arrivare a queste cifre; ancora lontano anni luce dai "miti" del forum, sento comunque di avere fatto parecchi passi avanti negli ultimi 6 mesi nell'approccio a questo fantastico mondo che dà tante soddisfazioni aldilà dei soldi!
-
@PACIODAVIDE che tipo di promo sfrutti sul poker? RTP? Sei un giocatore esperto comunque? Ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi ....complimenti per l'ottimo mese comunque!
-
Ciao a tutti, chiudo il mese di agosto (per la verità ho "lavorato" sul MB solo le prime tre settimane) con un +268.67€.
-
+1442
No sisal vip, no casinò o rtp, sì surebet
-
@Caccione grandissimo ...le sure le trovi a mano e non dal dutcher, vero?
-
mese di agosto solito centello mensile senza troppi sbattimenti...118,29 purtroppo mi sono ritrovato anche io la limitazione a 2 euro di marathon.(consigli su come farsela togliere?)
-
@1Guercio1 ciao, ogni mese mi arriva da Pokerstars una promozione sul poker che mi chiede di scommettere 1000 euro per ricevere un bonus di 40, teoricamente non converrebbe, ma essendo un appassionato di poker quando ho parecchio tempo a disposizione come in questo mese decido di fare questo tipo di promo. Comunque non credo di essere un giocatore esperto di poker, me la cavo, poi giocando a buy-in bassi ma in modo frequente non è cosi difficile movimentare quei 1000 euro
-
Ciao a tutti,
ho cominciato questa avventura qui con voi il 14 agosto e chiudo questa prima "mensilità" con un +1034.41 € (circa 900€ netti se consideriamo l'acquisto del premium annuale).
Di questo importo, 15€ sono il risultato di surebet (trovate casualmente nell'oddsmatcher), 80€ da una bdc (ho sbagliato bancando prima di puntare, successivamente ho voluto rischiare, puntando in live sperando nell'aumentare della quota) mentre la totalità riguarda le varie offerte di benvenuto che, nei prossimi giorni, lavoro permettendo, spero di concludere.p.s. so che non è il thread giusto, ma qualsiasi consiglio è ben accetto: quali bookmaker preferire e a quali stare più attento per problemi di limitazioni, cosa preferire tra oddsmatcher e dutcher, come comportarmi post offerte di benvenuto (se procedere con esclusive / ricorrenti, se è presto ancora per il ninjasure), grazie
-
@1Guercio1 uso abbastanza l’oddsmatcher anche perché su betfair sono arrivato al 22% di sconto commissioni , in genere le faccio tutte live o in alcuni momenti prematch, molte trovate proprio a mano , altre guardando come si muovono le quote sul oddsmatcher, infatti mi auguro lo sistemino visto che son 3 giorni che le quote non sono aggiornate in tempo reale, ma con un bel delay
-
circa 90 euro di profitto... ma la cosa bella è che a metà mese ero a 350 euro di guadagno! In poche parole l'rtp slot mi ha mangiato tutto... partivano dagli 80 ai 100 euro a settimana di rtp! Ragazzi non so voi su eurobet non mi paga una slot da mesi!!! Ed anche dai 10 euro di bonus che ricevo ne ricavo meno di 5... non so voi ma mi sta inziando a dare fastidio questa cosa
-
Sarebbero stati 324.09
ma togliendo:
rtp dove concordo pienamente quindi sono in attesa@God-is-dead ha detto in Guadagni di Agosto 2020:
Ritorno Positivo (Prima O Poi)
e
-12.80 per un errore;
tot non ancora quantificato di:
-maggiorazioni non ricevute (bwin e admiral);
-multiple con partite rinviate/annullate/spostate;
-puntate non accettate in tempo e quindi cambiata la quota;
ed infine se:
(sky che mi sta regalando solo più 10/1; 5/1; 2/1);
(sisal che si è dimenticata di me da tempo orami immemore);
(gd che se riuscissi una volta a non ricevere: peccato questa volta non hai vinto);
(bwin che mi manda le email con le maggiorate o le superquote e poi scopro che non le ho);
sarebbe stato meglio. -
@raymario probabilmente perchè hai fatto piu volte scommesse su mercati non propiamente di cartello e importi non rotondi
-
Ciao a tutti, questi sono i miei guadagni di Agosto! +883,62€
Mese abbondante grazie alle benvenuto di Planetwin (circa 350€) , Bwin e LiberoGioco (quella iniziale). Nelle esclusive conteggio le promo di bet365 e le altre. Nelle ricorrenti, ho ottenuto maggiori guadagni da missioni skybet, multiple planet e rf sisal. p.s. aspetto ancora i 2 bonus rimborso Planetwin e limitazione Marathonbet
-
@1Guercio1 Praticamente sfruttiamo le stesse promo e usiamo gli stessi book
-
@giovimike ma siamo ad agosto non a gennaio
-
@benjamin in che senso? eheh
-
@giovimike che già a gennaio hai detto di aver fatto la benvenuto di planet, ora ad agosto conti ancora i guadagni di quella stessa benvenuto, ma avrò frainteso io sicuramente, mi sono appena alzato
-
@Staff-NinjaBet qualcosa non va qua sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet