NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Agosto 2020

Guadagni dei Ninja
    96
    208
    8672
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • K
      kontemax75 ultima modifica di

scusate ma non capisco...a me oggi su 10 books che ho ho ricevuto solamente la 3 Bet Free Bet di skybet. voi altri? quanti offerte e ricorrenti avete svolto oggi? vorrei capire se non le trovo io non mi arrivano o cosa!! Grazie

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Caccione
        Caccione Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

ho girato la slot di snai, ho pescato la roba su gd e girato la ruota di pw, totale 25 cent, persi poi nel cercar di convertirli in saldo

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • L
          Laen @kontemax75 ultima modifica di

@kontemax75 personalmente ti posso dire che mi tiene a galla solo sisal (no vip)..gli altri 20 book a cui sono registrato non mi considerano ma forse un paio di rimborsi da 10 euro al mese...due mesi che a fatica copro il premium mensile...

Spero non sia un addio ma un arrivederci.....ciao Marathonbet...........

K Steve77 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • K
            kontemax75 @Laen ultima modifica di

grazie @lorerambler , ti capisco benissimo. io per esempio ieri tra mille sbattimenti ho fatto una live su eurobet potenziata 20% ( la prima volta ed è stato un film... con ninjascanner, calcolando il cambiamento continuo delle quote) però ce l'ho fatta. però solo una!!! di questo passo copro solo la mensilità del premium!!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Steve77
              Steve77 Ninja Avanzato [+50] @Laen ultima modifica di

@lorerambler finché non riparte la serie A i bookmaker sono a riposo, anche per me sarà un mese sottotono. Rilassati e approfitta delle offerte deposito, che da venerdì si ricomincia.

Accumulatore seriale di Sisal Points

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • L
                Laen @Steve77 ultima modifica di

@Steve77 che tipo di offerte deposito ? Tipo ricarica x e ti diamo y ?

Steve77 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Steve77
                  Steve77 Ninja Avanzato [+50] @Laen ultima modifica di

@lorerambler sì quelle, settimana scorsa c'e stata una ricorrente di sisal.

Accumulatore seriale di Sisal Points

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • L
                    Laen @Steve77 ultima modifica di

@Steve77 si quella si ma solo quella 😅

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Primo post
                      Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                    Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                    © Copyright 2016-2023 NinjaBet