Errore di Marathonbet (credo)
-
Salve, quest'oggi mi è arrivata una mail di Marathonbet che mi informava di un prelievo di 1373 euro, solo che non ho mai fatto tale prelievo (il saldo sul mio conto era di 590 euro e sono ancora lì). Oltre alla mail, controllando la cronologia del conto, risulta in data odierna tale prelievo (come da foto).
In realtà un prelievo di 1373 euro è stato fatto, ma in data 9 Agosto.. Non vorrei che mi stanno riversando tale cifre ahaha -
@MrHood ti conviene contattarli, o se si tratta di un errore a tuo favore e ne vorresti approfittare (io non lo farei) forse è meglio che dopo prelievi tutto, chiudi il conto e scappi via.
-
@MetalCT Una volta per un periodo c'è stato un bug con Sisal e Paypal di questo genere,ti assicuro che c'è stata gente che ne ha approfittato ahah (lo staff ha chiuso il 3D ma ci sono state persone che sono riuscite a leggere)
-
@The-Gambler si avevo letto qualcuno di voi che ricordava questa storia, nel ninjabar...
Onestamente se mi capitasse a me, non saprei se approfittarne o meno...
Magari si, ma terrei qui soldi congelati per anni.. -
@MetalCT c'è chi lo voleva fare e utilizzarli per surare pesante,comunque idem metti che dopo 10 anni ti arriva una lettera di un avvocato per conto di Sisal
-
Anch'io lamento lo stesso "problema".. Ho ricevuto mail di prelievo di 350 euro circa, ma ho il conto a zero essendo limitato. Che faccio, li contatto o scappo col malloppo
(se arriva)? -
aspettiamo 3-5gg e vediamo come finisce. SPERIAMO BENEEE
-
una cosa simile successe anche a skybet, mi fecero il doppio prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet