Ordine squadre invertito, scommessa annullata?
-
@Sairusam il regolamento di quel book al riguardo è molto sommario, non sembrano esserci gli estremi per non far valere quella giocata, per cui ti consigliamo di provare ad attendere fino a domani e vedere se ci sono aggiornamenti al riguardo, per ora quindi non fare ancora nulla
-
@Chomp96 ho appena notato anche che loro hanno completamente rimosso dal loro palinsesto quella partita. Attenderò fino a ridosso dal calcio di inizio di domani sperando di avere una risposta da parte loro, altrimenti non so..
-
A circa 3 ore dal calcio d'inizio LiberoGioco non mi ha dato nessuna comunicazione in merito al problema. Hanno rimesso in palinsesto la partita incriminata, con le squadre invertite rispetto a quando avevo effettuato io la puntata. Cosa mi consigliate da fare? Banco su Betfair?
-
@Sairusam se la giocata risulta ancora valida e la loro assistenza non ti à informazioni certe allora per sicurezza conviene bancare
-
@Anonymous ho come la sensazione che me la annulleranno se vinco, e l'accetteranno se perdo..
-
@Sairusam questo è il rischio che occorre prendersi in questo caso purtroppo. Valuta se non coprirti e sperare nel rimborso o se coprire la giocata
-
Circa un mese fa ,mi è successo la stessa cosa , solo che in quel caso betfair exchange non mi ha annullato la bancata , pero avevo perso, mentre nell'altro book avevo vinto ma non mi ha pagato la vincita.
-
Nella chat di LiberoGioco gli ho scritto chiaramente che secondo me stanno facendo i furbi, e che decideranno se la mia puntata è valida solamente al termine dell'incontro, ovviamente annullandola se vinco e accettandola se perdo.
-
Com'è finita @Sairusam ?
-
Circa venti minuti prima del calcio d'inizio Liberogioco mi ha mandato un'email dicendomi che la scommessa era valida così come l'avevo piazzata. La cosa particolare è che alla fine del match avevo perso su Liberogioco, che invece mi ha pagato la scommessa! Ho provato quindi a fare il furbo e prelevare subito la vincita da Liberogioco ma dopo qualche ora mi hanno mandato un'altra email dicendomi che il prelievo veniva giustamente annullato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet