[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-0409 [4 - 6 Settembre]
-
@Chomp96 Si, il codice l'ho inserito proprio cliccando su quello che c'è nell'inbox.
L'unica cosa che non mi esce è il riquadro che indica che il bonus è disponibile con un tot di ricarica. -
@cctp71 procedi pure senza problemi, riceverai comunque il bonus
-
Se ho la puntata per il bonus settimanale e voglio sfruttare anche questa promo, come faccio a impostare la puntata?
-
@peppe92 la tua benvenuto è quella del rimborso del 20% fino a 10€?
-
@Chomp96 esatto
-
@peppe92 quando hai piazzato questa scommessa per la benvenuto?
-
@Chomp96 la partita è domani con RF 52/10
-
@peppe92 si, ma quando l'hai piazzata? oggi o prima?
-
@Chomp96 ieri
-
@peppe92 ok, allora ora piazza un rf 34/10 su quello stesso esito della stessa partita dove hai scommesso la rf 52/10
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao, io ne ho ricevuta una simile, MULTIGIOCHI-0409, che da un bonus di 5 euro se si ricarica e un rimborso del 30% fino a 30 euro. Esiste una guida per questa? O modifico questa guida adattando il rimborso?
-
Che strano, ho fatto 1 mese a ricevere sempre la promo del venerdì di Sisal e oggi no, voi le ricevete sempre?
-
@CubaLibre Se riesci a farla adattando i giusti importi puoi farla, controlla sempre bene i T&C, se no postala nel forum
-
@Fruso succede che a volte sisal si scordi di te per una settimana
-
@squalo92 Non dovrebbe giocare coi sentimenti Sisal
-
@Fruso
-
@Fruso Si, forse è meglio se la posto e mi faccio aiutare da qualcuno. Datoche ho appena iniziato non sono ancora sicuro di poterla sfruttare al meglio
-
Se io ho giocato su una partita di tennis che è stata rinviata, come devo fare adesso? @Chomp96
-
@Riccard00 a quando è stata rimandata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet