5€ di bonus ricarica e fino a 30€ di bonus rimborso da Sisal
-
- Ricarichi almeno 30€ con il codice MULTIGIOCHI-0409
- Ti assicuri di avere almeno 100€ nel saldo Sisal.
- Apri oddsmatcher e/o dutcher e imposti come bookmaker Sisal
- Fai click sul tasto RF in azzurrino, come importo puntata metti 100 e come importo bonus rimborso metti 30
- Fai click sulla scritta RF in grigio per ordinare tutti i risultati che hai trovato in base all'RF
- Trovi una partita con valori di RF alti che si concluda entro i termini della promozione e fai click sull'icona della calcolatrice che trovi sulla stessa linea (controlla che la liquidità sull'exchange sia sufficiente a coprire la bancata)
- Fai click su Risk Free e segui le istruzioni
Se vinci su Sisal hai finito (ti arriverà un bonus da 5€ entro 5gg), se perdi ti arriveranno un bonus da 30€ e un bonus da 5€ da rigiocare.
-
a me quando clicco sul codice dall'imbox e mi porta a depositare poi nel campo dove inserire il codice che risulta inserito già invece di MULTIGIOCHI-0409 compare inserito MULTIDEP-0409 e inoltre non compare il classico riquadro che conferma il bonus. Anche a voi? Come devo procedere?
-
@Gio_Gio ha detto in 5€ di bonus ricarica e fino a 30€ di bonus rimborso da Sisal:
a me quando clicco sul codice dall'imbox e mi porta a depositare poi nel campo dove inserire il codice che risulta inserito già invece di MULTIGIOCHI-0409 compare inserito MULTIDEP-0409 e inoltre non compare il classico riquadro che conferma il bonus. Anche a voi? Come devo procedere?
Anche io, rimango col dubbio.
-
Vi conviene sentire la loro assistenza per chiedere spiegazioni e poi salvarvi la risposta che vi danno in caso dovessero esserci problemi
-
qualcuno ha sentito l'assistenza in merito al fatto che il codice che compare è diverso?
-
qualcuno ha ricevuto i bonus?
-
A me non è ancora arrivato il bonus, io avevo inserito il codice MULTIGIOCHI-0409, come scritto nei T&C. Speriamo arrivi nei prossimi giorni. Voi?
-
ancora nulla...
-
@Gio_Gio A me è arrivato ieri. In caso prova a sentire l'assistenza
-
@CubaLibre l ho sentita, ma sviano dicendo che ho inserito altri codici, ma gli ho mandato anche screen oggi li ricontatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet